Mettiamo in fuorigioco il guadagno on-line

Leggiamo spesso che internet è una miniera d’oro, che tutti si sono arricchiti vendendo questo o quello oggetto. Mah! Noi pensiamo; Ma allora siamo rimasti solo noi a non guadagnare un euro?

Ci sono (e si può leggere in rete) un infinità di sistemi di guadagno, e a noi e’ venuto in mente di testare qualcosa. Si qualcosa… Ma cosa ?

Se leggiamo su internet, tutti hanno le sue ricette consolidate, ma per scoprirle occorre pagare. E’ Giusto? Forse si, ma… Ma se una persona non ha il becco di un quattrino? Che deve fare? Fare un blog come bobspammit sperando che un giorno ci diano dei soldi per inserire pubblicità ?

Non ci sconfinfera per niente!

Allora abbiamo fatto un accurata ricerca per scoprire quali metodi usano gli utenti per guadagnare qualcosa. Entriamo in un sito web che ci consiglia di usare adsense di Google, mentre un altro ci dice che sarà tutto inutile.

A chi dar retta ?

In un altro sito ci consigliano di registrarsi per ottenere un libro gratis e molte utilità, mentre un altro ancora ci dice che sarà tutto completamente inutile.

Non sapendo più che pesci pigliare iniziamo a cercare su Internet con la parola “guadagno” e anche qui ci sono troppe, troppe informazioni da farci venire il mal di capo.

Leggiamo di guadagni,truffe,raggiri,soldi facili, casino on-line e chi più ne ha più ne metta.

Che dire ? Dopo un bel po’ di ricerche e ingrullimenti vari, alla fine abbiamo convenuto che di tutte queste strabilianti offerte, ne rimane ben poche da salvare Vi postiamo qui una serie di link scelti e selezionati da noi che ci sembrano abbastanza coerenti.

http://www.ioguadagno.it/site/home.asp
http://www.alverde.net/blog
http://www.soldinet.it
http://www.autostima.net
http://giuliomarsala.com
http://www.latuaricchezza.com
http://www.monetizzando.com
http://www.giacomobruno.it

Dal canto nostro noi siamo garantisti, ovvero prima di sparare a zero come fa qualcuno dobbiamo approfondire. E perché non farlo con voi? Postate qui i vostri migliori link e idee e cerchiamo di dare un servizio accurato e aggiornato, magari con qualche testimonianza di qualcuno che effettivamente guadagna con un certo metodo.

Alla fine, ciò che abbiamo capito di tutte le offerte che ci vengono fatte, e’ che non ci sono molti metodi da scegliere, e quelli che ci sono, non sempre sono alla portata di tutti.

Staff-FuoriGioco.Ue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting