Un uomo solo al comando

“internetmarketingwebbusiness.com” Ecco un altro (a detta di lui) esperto del guadagno. Il corso ha un nome esilarante e divertente.

“IL CLAN DEL MARKETING AUTOMATICO”

Cosa si intende per “clan del marketing automatico”? Che ci arrivano soldi in automatico senza fare niente? Accidenti, FuoriGioco arriva sempre tardi, ci siamo persi qualcosa?

Forza allora, facciamo subito l’iscrizione, non vogliamo perdere soldi inutilmente, vogliamo anche noi guadagnare in automatico.

Quindi via, clicchiamo sul link.

Bho ? Non ci riesce capire un granchè, si viene dirottati da un sito ad un altro dove il titolo riporta; “MARKETING AUTOMATICO” ok… e ora che succede?

Ci sono adesso le Immancabili testimonianze di comodo e fittizie e alla fine una firma; “Ermenegildo Giordani” che a detta nostra sembra più un corridore di ciclismo del tipo “Gelindo Bordin” – Un Uomo solo al comando!!

Ci siamo persi, non troviamo più il bandolo della matassa per entrare a guadagnare in automatico, fino a quando naviga naviga, finalmente entriamo in una pagina dove ci chiedono (immancabile) il nostro nome e la nostra e-mail.

Ci registriamo? Ma certo, per guadagnare in automatico questo e altro. Finalmente ci arriva l’e-mail per entrare nel sito di vendita.

Qui ovviamente ci chiedono soldi, e qualcuno guadagna la sua brava percentuale in automatico.

Si, funziona, per ermenegildo funziona.. ma per noi ?

Poi, il sito dinamico ci fa vedere dei post scorrevoli, e notiamo subito altre affiliazioni.

Crea il tuo ebook gratis dell’onnipresente Cerchia Ristretta e Italo Cillo.  Ecco come ho imparato a scrivere in modo persuasivo, e via via via via via…

Tutti però hanno un “comune denominatore” immancabile codice affiliato, e iscrizioni alla mailing list. Bene, non ci serve altro, abbiamo capito come guadagnare in automatico senza ombra di dubbio.

Come la pensiamo noi di Fuorigioco?

E’ solamente un altro affiliato alla cerchia ristretta e ad altri personaggi che insegnano a guadagnare soldi on-line.

Abbiamo capito questo, per guadagnare devi insegnare, anche se non hai la più pallida idea di come fare a guadagnare tu stesso. In pratica basta vendere qualcosa che insegni. ( corsi )

Come funziona? Semplice: Io ti insegno se mi dai dei soldi. Il cliente paga, e si guadagna.

Torneremo ancora ad occuparci di questo sito, perché non abbiamo ancora finito di “spulciare” tutti i suoi siti web.

Conclusioni temporanee

Il guadagno automatico per chi lo vende, funziona benissimo. chi vuole dare un’occhiata ecco il link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting