Giulio Marsala – ne parlano male?

Leggiamo un commento nel forum di messaggeriamo.com dove parlano del Marsala in termini poco lusinghieri.

Riportiamo l’intero articolo per dovere di cronaca e dopo rispondiamo noi.

Titolo: Occhio a Giulio Marsala e compagnia bella

Ecco qua, da quando mi sono imbattuto in Giulio Marsala and company ho comprato 3 prodotti da loro. Sono specializzati nel farti venire la voglia di comperare ma la bontà dei loro prodotti non è realmente quello che dicono. Può essere che sia io che non sia capace ma quando 3 prodotti su 3 ti lasciano allo stesso livello di risultati di prima con un ammanco di € in più la cosa non è un caso. La bibbia é una BUFALA, prima dicono che avrai tot e dopo che hai comprato ti dicono che non puoi avere tot. Le affiliazioni sono un casino dal quale non puoi avere certezze di guadagnare. Il club versione Gold é un’ accozzaglia di infornazioni che ti imbambiniscono e alla analisi dei mie siti non é corrisposta una analisi ma un pour parlé…un secondo loro…le lezioni dicono di fare una o delle cose e poi al momento di fare ti viene detto…PROVA COSI’ OPPURE COSA’ E BLA BLA. Concludendo i mie cari € sono stati spesi male perché risultati ZERO..l’unica cosa buona é che ORA so che loro e altri come loro vendono sogni irrealizzabili…se fosse vero che si guadagna così facilmente e tanto lo farebbero loro invece di perdere tempo ad insegnare algli altri. HO PROMESSO CHE SAREI STATO PIU’ SPIETATO DI RAMBO IN CASO DI FREGATURA E LO SARO’. NEI MIEI SITI PRESENTERò I LORO PRODOTTI UNO AD UNO E PARLERò DELLA MIA ESPERIENZA E DA QUESTA LA GENTE POTRA’ FARE TESORO SE SARA’ IN GRADO DI FARLO. iO SO CHE AVRO’ DEI RISULTATI MA CONTINUANDO A FARE DA SOLO E I RISULTATI CHE OTTERò LI TERRò BEN STRETTI E NON LI VENDERO’ COTONANDOLI COME STANNO FACENDO LORO. SIETE APPROSSIMATIVI E ANCHE POCO PROFESSIONALI…IL SERVER PLAN CHE VOI CONSIGLIATE é IL PIU CARO CHE C’é NEL MERCATO E NEANCHE IL MIGLIORE…COME SVILUPPATORI TECNICI DI PAGINE WEB SIETE GROSSOLANI E OBSOLENTI E USATE UN LINGUAGGIO HTML NON CORRETTO. QUESTO IN PROFONDA E RIASSUNTA SINCERITA’ E’ QUELLO CHE HO APPRESO DA QUESTA ESPERIENZA E ORA SARA’ UN GRAN GUSTO PROPAGARLO NEL WEB E PROBABILMENTE CI FARO’ ANCHE DEGLI ADWORDS PER DIVULGARE LA COSA E RIENTRARE IN PARTE DEL DANNO AVUTO. QUESTA MAIL CREDO CHE RESTERA’ POCO IN QUESTO SITO MA ORA LA COPIO E INCOLLO E LA USERO’PER I FATTI MIEI CHE SARRANNO VERAMENTE CHIARI E NON COTONATI COME STI PRODOTTI FUMOSI. MONTELLI P.S. DA QUANDO HO LASCIATO I MIEI DATI A VOI L’UNICA COSA CHE HA AVUTO UN INCREMENTO SPAVENTOSO E’ L’ARRIVO QUOTIDIANO NELLA MIA POSTA DI GENTE CHE VENDE I PROPRI PRODOTTI. SARA’UN CASO MA NON CI CREDO.

Prendiamo la difese del nostro caro violinista e diciamo subito:

Caro anonimo, non ti firmi, quindi ti chiameremo con un nome di fansasia. Ti chiameremo Geltrudo.

Allora, gentile Geltrudo, il nostro violinista suona (come detto in precedenza) da solo, e non fa parte di nessuna compagnia bella.

I prodotti che hai scaricato non li conosciamo, quindi stiamo muti per questo, ma conosciamo un lavoro in particolare del Marsala, e ne siamo rimasti soddisfatti.

Stiamo parlando di “Adwords Vincente” e se hai scaricato questo prodotto, assicuriamo della sua sufficienza di informazioni. Perché ti diciamo questo ? Perché lo abbiamo letto. Noi di Fuorigioco facciamo solo articoli veritieri.

Parli di corsi e versioni GOLD, non possiamo darti la nostra opinione, ma conosciamo il “violinista” e per quanto abbiamo letto, la sua melodia intonata è certamente adwords.

Adesso, caro Geltrudo, se non ti sei trovato bene con alcuni prodotti del nostro violinista è inutile che spari a zero su forum e blog, basta chiedere il rimborso, ti assicuriamo che avrai soddisfazioni. Un’ultima cosa Geltrudo. Non toccare più il Violinista solo.

Staff-FuoriGioco.Eu

1 comment

  1. Bellissimo articolo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting