Mettiamo in FuoriGioco Giulio Marsala

Meno male non è legato a nessun clan, e questo già di per se, gli conferisce punti.

Ogni tanto però, si lascia trasportare da “altri” nella promozione di alcuni (im)probabili lavori d’insieme con alcune “cricche” e quindi, perde di nuovo punti.

Per fortuna fondamentalmente è un “solista” lavora per conto suo e sviluppa prodotti che possiamo definire sufficientemente adeguati, come l’ultimo lavoro di creare “Immobili Virtuali”.

Anche lui però, ha un tarlo in testa, ovvero “vendere corsi” che si aprono e si chiudono come l’ingresso di un saloon del farwest. Troppi diremo noi!

Certo la promozione è promozione, ma ci sembra troppo veloce.

Uno non fa in tempo a sapere che il corso è aperto che purtroppo è già chiuso, come una porta girevole di un hotel.

Se potessimo dargli un consiglio gli diremo di riprendere il “vecchio amore” Adwords di Google, li ci picchiava forte, e noi che lo abbiamo letto, possiamo dire che era positivo per gli utenti, poi il tarlo… ha preso il sopravvento!!

Dicevamo un violinista “solista” che si apparecchia da solo, se la canta e se la suona, e si inventa pure i nomi dei suoi prodotti, non per ultimo AC PAC – che sta’ per “acquisizione clienti”

La foto sul suo Blog è quella di anni fa, anche lui come Mauro Franco, non invecchia, perché tiene sul web le stesse foto datate.

Che sia un modo per sconfiggere la vecchiaia?

Il Marsala, con l’andar del tempo ha deciso poi di “scostarsi” dalla famosa cerchia del Cillo, ed è da li, che poi ha iniziato a svolazzare.

Nel suo sito si legge: In pratica aiuto le aziende (grandi e piccole) a farsi trovare dai clienti, principalmente utilizzando strategie automatiche di “lead generation” (=acquisizione di contatti commerciali).

Perché non crederci ? D’altronde meglio di bobspammit lo è di certo, almeno lui non promuove libri sui multilivelli da 10€.

Come la pensiamo noi di FuoriGioco?

Ci sembra un ragazzo triste, tutto lavoro e computer, ma sembra anche serioso a tal punto di meritare se non la nostra fiducia il nostro incoraggiamento a proseguire, e qualora lo vogliate, potete dare una sbirciatina al suo sito: http://www.giuliomarsala.com

Considerazioni finali:

Come gli altri marketer, lo terremo d’occhio, potrebbe tirar fuori un’altra melodia, per violino solo.

Staff-FuoriGioco.Eu

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • umberto il 23 Luglio 2012 alle 7:08 pm
    • Rispondi

    Hai proprio ragione quando dici che è un ragazzo triste, pensa che è dovuto addirittura emigrare all’estero per non pagare le tasse in Italia abbandonando così amici e parenti.
    Invece il suo socio molto più in gamba di lui è rimasto dove stava 😀

    Poveraccio!

    • raffaele montillo il 24 Settembre 2012 alle 12:15 pm
    • Rispondi

    riporto la mia recentissima esperienza con uno dei suoi corsi, nello specifico ac leaks 2:

    prometteva mari e monti e, per come lo sponsorizzava, si sarebbe dovuto trattare di un sistema efficace, innovativo e soprattutto che funzionava nell’immediato, per lead generation su facebook..

    premetto che io di marketing, strategie e quant altro ne capisco poco, ma il corso spiegava, e anche molto nel dettaglio, come organizzare un evento su facebook, facendolo passare per un’operazione dall’effetto virale incontenibile.
    non posso citare testualmente ma qualcosa del tipo: “immagina quanti nuovi contatti potrai ricevere se organizzi un evento su facebook”

    dopo una mail di protesta il servizio assistenza mi ha risposto qualcosa che suonava molto come:
    uuuhhhh, che peccato!

    in conclusione non so se sia triste o meno, ma mi è sembrato disonesto e questo credo sia la cosa peggiore, anche perchè è stato bravo a crearsi una marea di contatti in rete e quindi non gli è difficile vendere ste robacce e farci tanti soldi

    • Maurizio il 24 Settembre 2012 alle 12:55 pm
    • Rispondi

    Ma ci cascate sempre con Giulio Marsala ? E’ un truffaldino, promette promette e poi non si guadagna niente. ragazzi non vi fate fregare dal marsala, i suoi corsi sono mexxa.

    Meditate gente
    Maurizio

    • Chiara il 20 Gennaio 2013 alle 9:54 pm
    • Rispondi

    Guardate a destra: c’è il banner di Marsala. E allora è un genio, sfrutta persino le critiche. Tanto di cappello.

    • admin il 7 Febbraio 2013 alle 9:13 am
    • Rispondi

    Termini postati non corretti. i termini offensivi quali scemo, imbecille, stupido, e così via vengono censurati.
    admin

    • Matteo il 14 Febbraio 2013 alle 10:14 am
    • Rispondi

    Ciao ip 2.225.155.109,

    Non pubblichiamo il tuo commento perchè si capisce bene da che pulpito arriva, e anche se noi siamo affiliati a giulio, commenti di questo genere ci sembrano sviolinate per far accrescere le nostre vendite. Siamo seri, capisco la necessità per voi di smentire un commento, ma stai tranquilla che i nostri lettori sono attenti a giudicare se il prodotto è buono oppure no.

    cestiniamo centinaiai di commenti a settimana, perchè arrivati da ip correlati all’ip dell’interessato.
    Queste cose noi non le facciamo.

    Saluti
    Matteo

    • Patrizia il 2 Maggio 2013 alle 10:58 am
    • Rispondi

    Lascio il mio commento su Giulio Marsala sperando che l’admin non lo censuri come hanno già fatto da altre parti.

    Ho acquistato il corso multimediale adwords per più di 300€, per me è stato un investimento importante, leggendolo mi sono subito accorta che gli strumenti di cui si parla del corso, le immagini ed i video (che sono appunto quelli per cui ho pagato di più) fanno riferimento tutti ad un’interfaccia adwords che non esiste più!

    La conseguenza è che non solo non capisco come mettere in pratica quello che c’è scritto nella guida ma devo perdere tempo anche solo a capire dove sono i vari strumenti nella nuova interfaccia adwords.

    Ho scritto all’assistenza dicendo “guardate che i video, le immagini e alcuni strumenti” non sono aggiornati e mi hanno risposto “si ma i principi alla base non cambiano”.

    Personalmente sono rimasta basita perchè pensavo fosse una dimenticanza mentre invece sono al corrente di questo fatto e continuano a vendere lo stesso un prodotto non aggiornato.

    Spero la mia esperienza possa essere utile a chi leggerà.

    P.S. Ragazzi, questa pagina è l’unica pagina su internet che contiene opinioni “non di parte” riguardo a Giulio Marsala, continuate così e non fatevi comprare!

  1. Ciao Patrizia e grazie del tuo commento. Come vedi noi approviamo tutto, basta che non ci siano offese pesanti alla quale noi ci dissociamo.

    Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting