Mettiamo in FuoriGioco Giulio Marsala

Meno male non è legato a nessun clan, e questo già di per se, gli conferisce punti.

Ogni tanto però, si lascia trasportare da “altri” nella promozione di alcuni (im)probabili lavori d’insieme con alcune “cricche” e quindi, perde di nuovo punti.

Per fortuna fondamentalmente è un “solista” lavora per conto suo e sviluppa prodotti che possiamo definire sufficientemente adeguati, come l’ultimo lavoro di creare “Immobili Virtuali”.

Anche lui però, ha un tarlo in testa, ovvero “vendere corsi” che si aprono e si chiudono come l’ingresso di un saloon del farwest. Troppi diremo noi!

Certo la promozione è promozione, ma ci sembra troppo veloce.

Uno non fa in tempo a sapere che il corso è aperto che purtroppo è già chiuso, come una porta girevole di un hotel.

Se potessimo dargli un consiglio gli diremo di riprendere il “vecchio amore” Adwords di Google, li ci picchiava forte, e noi che lo abbiamo letto, possiamo dire che era positivo per gli utenti, poi il tarlo… ha preso il sopravvento!!

Dicevamo un violinista “solista” che si apparecchia da solo, se la canta e se la suona, e si inventa pure i nomi dei suoi prodotti, non per ultimo AC PAC – che sta’ per “acquisizione clienti”

La foto sul suo Blog è quella di anni fa, anche lui come Mauro Franco, non invecchia, perché tiene sul web le stesse foto datate.

Che sia un modo per sconfiggere la vecchiaia?

Il Marsala, con l’andar del tempo ha deciso poi di “scostarsi” dalla famosa cerchia del Cillo, ed è da li, che poi ha iniziato a svolazzare.

Nel suo sito si legge: In pratica aiuto le aziende (grandi e piccole) a farsi trovare dai clienti, principalmente utilizzando strategie automatiche di “lead generation” (=acquisizione di contatti commerciali).

Perché non crederci ? D’altronde meglio di bobspammit lo è di certo, almeno lui non promuove libri sui multilivelli da 10€.

Come la pensiamo noi di FuoriGioco?

Ci sembra un ragazzo triste, tutto lavoro e computer, ma sembra anche serioso a tal punto di meritare se non la nostra fiducia il nostro incoraggiamento a proseguire, e qualora lo vogliate, potete dare una sbirciatina al suo sito: http://www.giuliomarsala.com

Considerazioni finali:

Come gli altri marketer, lo terremo d’occhio, potrebbe tirar fuori un’altra melodia, per violino solo.

Staff-FuoriGioco.Eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting