Mettiamo in fuorigioco Mauro Franco

Siamo un po’ reticenti a mettere in FuoriGioco a Mauro Franco, perché è talmente bersagliato che ci sembra di sparare sull’autoambulanza mentre accorre sul luogo dell’incidente.

Però, ci sembra giusto dire alcune cosette….

Prima di tutto i suoi siti web ci sembrano molto “americanizzati” dove già nel primo web si ostenta grande sicurezza sbandierando i suoi guadagni. ( E secondo noi ha preso spunto dal “ricco Bastardo”)

I capelli non sono rossi ma biondi, (crediamo tinti per nascondere il bianco?)

Non è più così giovane come si descrive nel primo sito web, e man mano che gli anni passano, sembra aver perso un po’ della sua aggressività.

La vecchiaia ? La prostata ? Sinceramente non abbiamo ancora letto nessuna delle sue guide, ma da quello che apprendiamo in rete, a parte il solito spammit che poco vede e niente sa, i pochi che le hanno lette, sembra aver fatto breccia nei loro cuori.

Anche qui, come il Marketer Italo Cillo, il servizio offerto ci sembra un po’ caro, ma come detto in passato, ognuno fa le scelte di marketing che ritiene giusto, e se poi come sembra in questo caso funziona, ben venga una spesa del genere.

Come la pensiamo noi di FuoriGioco ?

Purtroppo non abbiamo avuto modo di leggere queste nuove guide, e possiamo solo riassumere alcuni giudizi di clienti che a quanto pare, si ritengono soddisfatti.

Apprendiamo inoltre che da pochi giorni il “Franco” è uscito fuori con un nuovo prodotto dal titolo “La Verità sul Guadagno” e saremo proprio curiosi di leggerlo per sparare un po’ meglio sull’autoambulanza.

Se volete dare un’occhiata al suo sito è: MauroFranco.Biz

Staff-FuoriGioco.Eu

Aggiornamento: Fra Mauro Franco e Bob Spammit sembra che non corra buon sangue, e a nostro parere, se il primo ha dei problemi, il secondo lo segue ruota.

In effetti spulciando il sito di spammit sembra che non aggredisca nessuno al di Fuori di Mauro Franco. Che sia vero Amore ? Passione ? Ossessione ? Noi consigliamo a bob spammit di ufficializzare il fidanzamento, e… a quando volerete a nozze ? Posteremo ancora su Mauro Franco e Bob Spammit, in quanto è troppo divertente per noi e ci da idee per creare nuovi articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting