Mettiamo in FuoriGioco Nicola Bertrami

Chi lavora nel marketing on line è sempre soggetto a consensi e critiche, quindi oggi, prendiamo di mira un famoso marketer che lavora per la società Blue Service Consultants.

Elencheremo pregi e difetti di questa società. Ovviamente il nostro giudizio si baserà come sempre su prove che hanno trovato riscontro nelle nostre indagini.

I Pregi

I pregi sono maggiori dei difetti, per esempio tutti i prodotti di questa società sono di pura pratica, e avendone letti un paio, possiamo definirli “positivi per gli utenti” sia per principianti che per veterani.

Un altro pregio che abbiamo appurato, è l’assistenza via e-mail. E’ un dato di fatto, che una volta spedito una richiesta di assistenza, nel giro di poche ore riceveremo risposta adeguata.

Buona anche l’affiliazione, che puntualmente paga i suoi affiliati con una puntualità “svizzera” e il pannello di controllo è di facilissimo utilizzo nonché gratuito e illimitato.

I Difetti

Almeno sui prodotti in nostro possesso (possiamo solo parlare per i nostri due) non c’è nell’e-book il sommario, o per meglio dire, c’è ma non è cliccabile punto per punto, e parlando con l’assistenza clienti, assicurano che solo pochissimi avevano questa mancanza di oltre 100 prodotti disponibili.

Ci crediamo, perché i prodotti da noi testati sono datati, e sicuramente avranno fatto più di un aggiornamento.

L’assistenza Skype non è sempre disponibile, infatti quando abbiamo provato a contattare l’assistenza via voip per un chiarimento, abbiamo dovuto “soffrire” prima di parlare con Nicola Bertrami, o una sua assistente.

Di fatto però, è comunque un servizio che in altre società è totalmente assente.

Contatti telefonici troppo cari, perché chiamando un numero inglese, il costo non è proprio abbordabile, meglio allora skype (aspettando il nostro turno) o una buona e-mail.

La nostra valutazione finale è abbastanza positiva, da migliorare l’assistenza clienti e a nostro avviso le pagine web, che non sempre hanno una buona grafica. Se volete dare un’occhiata il sito è: www.faresoldionline.info

Staff-FuoriGioco.Eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting