Mauro Franco vs Google

Come dire; Davide Contro Golia. Conosci la storia vero?

L’episodio più famoso è quello dello scontro fra Davide e Golia, quest’ultimo era il gigante filisteo che terrorizzava e insolentiva gli ebrei, sfidandoli a duello.

Davide affrontò golia nel campo di battaglia con la sua fionda e con cinque pietre lisce che aveva raccolto da un torrente, colpendo il gigante in piena fronte. Golia, tramortito, cadde a terra e Davide si precipitò verso di lui e lo decapitò utilizzando la spada dello stesso Golia.

Ma qui, purtroppo sarà totalmente l’opposto.

Di cosa parliamo ? Parliamo di Davide, che in questo caso è Mauro Franco, coraggioso condottiero impavido che cerca il modo di far capire a google di cambiarsi di abito.

Difficile spiegarvi tutto ciò che abbiamo letto, quindi se volete capirci di più di questa battaglia persa, andate nel sito del Franco.

Se avete letto bene, Mauro Franco cerca di dare delle alternative valide al colosso pubblicitario e per quanto sforzi egli faccia sappiamo già come andrà a finire.

Si spera di no, visto cosa sta architettando google, ma sinceramente non troviamo altra alternativa. Google Vince a mani basse.

Questo sarà l’epilogo, ma fino ad allora Franco e seguaci, si godono il momento di Gloria sul Gigante, che talmente è grosso, che per adesso non si è ancora accorto che dei topolini giocano ai suoi piedi.

Sarebbe bello che Google ascoltasse il Franco
Sarebbe bello se ci fosse un passo indietro di Google
sarebbe bello ma..

Ma questa non è una fiaba, non è un film, e nemmeno la storia di Davide e Golia. Finirà come abbiamo detto, a mani basse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting