Warning: Use of undefined constant administer_template_action - assumed 'administer_template_action' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/fuori766/public_html/wp-content/plugins/ad-minister/ad-minister.php on line 35
Ritonfa! Di Nuovo Mauro Franco WakeUP – FuoriGioco.EU

Ritonfa! Di Nuovo Mauro Franco WakeUP

Mauro Franco back online ! Al cinema ? su Sky ? Su Mediast ? Alla Rai ? Su la7  ?

No, è di nuovo in linea con il suo nuovo prodotto.

Ma porca vacca, peccato che ancora non abbiamo fatto l’affiliazione, così potevamo promuoverlo a dovere.

Ci giunge notizia da un suo caro amico dal Nome CF che sarebbe cosa gradita se pubblichiamo qualcosa su questo nuovo prodotto inserendo il “suo” link di Affiliazione.

(Ci scusiamo, ma non inseriamo link di affiliazione di terzi, casomai se un giorno decidessimo di farlo, inseriremo il nostro, non ti pare ? )

Forse avete la memoria corta, perchè se ben ricordate Mauro Franco (come tutti gli altri Marketer) sono già da tempo “nostri clienti”.

Se poi ne abbiamo parlato bene o male (di tutti i marketer) questo non ha importanza, ma sono tutti clienti di FUORIGIOCO

Si annoverano fra i nostri amati clienti tutti i marketer, (nessuno escluso) alla quale abbiamo dato ampio spazio. ( basta farsi un giro su questo blog ) Abbiamo parlato di tutti, e tutti sono degli strumentisti favolosi. C’è chi suona anche da solo, figuratevi.

Ma tornando al Notaio ( ERA QUESTA LA SUA PROFESSIONE ) Mauro Franco, abbiamo (forse come voi) letto con attenzione la sua nuova pagina, che oltre a far sorridere, fa anche un po’ pensare alla situazione attuale.

Non abbiamo cose negative da dire, non abbiamo letto il contenuto, quindi ci sembra ardito da parte nostra dire qualcosa di più approfondito.

Certo che il “FRANCO” stupisce sempre tutti, e ogni volta sembra superarsi, non sappiamo in che modo ma sembra superarsi. A guardare i feedback che abbiamo trovato sembra molto stimato, e anche i suoi clienti sembrano contenTi dei suoi prodotti.

Ci piacerebbe essere uno di loro, ma purtroppo, non abbiamo finanze sufficienti al momento, e a dir la verità, oggi abbiamo mangiato un acciuga sottosale con insalata e tonno.

A parte queste complete divagazioni, a leggere la sua pagina sembra un po’ che risolva in parte il problema del guadagno on-line, quindi facciamo così.

Noi adesso facciamo l’affiliazione, poi lo compriamo, e a seguire vi sapremo dire. Non ce ne voglia il sig. Mauro, perché come sempre diremo quello che ci sembra giusto dire, e non per compiacere nessuno, Ne CF, ne AV, e nemmeno il canarino titti.

Per vedere il link del nuovo di Mauro Franco cliccare Qui

GoodDay

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting