Noi Guadagneremo, voi guadagnerete, essi guadagneranno

Ebbene si, dopo quasi un anno di pensamenti, oggi abbiamo deciso di fare tutte le affiliazioni possibili.

Cominciando dal guru Giacomo Bruno, all’Incredibile Hulk Mauro Franco, al buon Daniele D’ausilio, al genio ribelle Italo Cillo, alla società di Flavio Carretti Riveu, all’immobiliarista Carlo Dangiò, e tutti gli altri. (ci scusiamo se non abbiamo menzionato tutti)

Una decisione sofferta la nostra, ma se vogliamo guadagnare qualcosa sembra che non ci sia “scampo

E’ un anno che cerchiamo pubblicità, è un anno che cerchiamo un investitore che creda in noi e nel nostro lavoro, e forse….. abbiamo trovato anche questa strada.

Ma siccome il tempo stringe e il dominio costa, ecco che “spuntano” all’orizzonte le famosissime “affiliazioni”

No, non faremo i lecchini di nessuno, e la novità sarà che chi acquisterà dal nostro sito, avrà la possibilità di postare una sua recensione (bella o brutta che sia)

La novità è proprio questa, e adesso vi diciamo cosa faremo di buono per chi ci leggerà…

Prima di tutto, vogliamo che il nostro utente segua questo blog di utilità, quindi metteremo a disposizione un feed o una iscrizione via e-mail.

Tutte le nostre recensioni saranno “critiche” e l’utente potrà scegliere il prodotto che vorrà prelevare dal nostro sito.

Una volta fatto questo e “consumato” il prodotto che noi vendiamo in affiliazione, l’utente potrà ottenere la sua recensione sul nostro portale.

Oltre a questo, tutti i prodotti messi da noi in vendita qui dentro, (ahi-noi) saranno prima testati a fondo, e se non sono male, verranno inseriti nelle varie forme pubblicitarie.

Saremo onesti, saremo critici, saremo obiettivi.

Ecco cosa otterranno i nostri lettori, saremo in prima linea per voi.

Matteo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting