Caso Ruby, se minorenne Berlusconi ha fatto male…

… Ma se è maggiorenne, ha tutta la nostra comprensione!!:-)

Ruby dice: io sono il culo..

“Lui può far tutto, lui è Gesù”. “Noemi è la sua pupilla. Io sono il suo culo”. “Finché ci sta lui, io mangio”. “Gli ho detto: io posso passare per pazza, per prostituta, per quello che vuoi, basta che ottenga qualcosa”.

Berlusconi gli ha detto: Finchè mi darai il …. otterai qualcosa.

Berlusconi se ruby è maggiorenne ha la nostra totale comprensione.

Tutto l’entorage di “Papi” si è attivato (avvocati in testa) per alzare un muro difensivo intorno alla ragazza, impedirle di causare altri danni, istruirla sulle future dichiarazioni e testimonianze.

Alla costruzione del muro partecipa, inutile dirlo, anche il diretto interessato e la linea scelta è quella di blandire la ragazza, di prometterle e farle capire in tutti i modi che se si “comporterà bene” ne avrà un colossale e tangibilissimo utile.

Furbacchiona ruby eh ?

Lei vuole i soldi di Berlusconi, Berlusconi la tromba. Se ruby è maggiorenne, Berlusconi, ha tutta la nostra comprensione.

Fateci pensare…mmmm come si chiama quella cosa che lui da i soldi ad una donna e lei fa l’amore con lui a pagamento ?

mmm.. ci sfugge proprio il termine in questo momento.

Però, in fondo in fondo, se ruby era maggiorenne, cosa ha fatto Berlusconi ? Ha pagato una donna per prestazioni sessuali.

Non ci ricordiamo come si chiama, però è un pagamento per un servizio, diciamo così. La parte lesa secondo noi è Berlusconi, perchè per qualche “prestazione” pagare fino a 500.000€ ci sembra troppo.

Però, se ruby è maggiorenne e vedendo la foto, Berlusconi ha tutta la nostra comprensione.

A sentirla parlare con l’amica Grazia, con il fidanzato Luca Risso e con l’amico Antonio, si trae una forte impressione di cinismo e avidità. La ragazza ha avuto una vita difficile, ha incontrato molte persone pronte ad approfittare di lei e della sua bellezza.

Ruby è cinica e Avida, Berlusconi è un anzianotto che ci è cascato.

Ruby è proprio in questa fase: intravvede il tornaconto e punta a riscuotere. Per ciò è pronta a tutto. Ma, al di là di questo, s’intravede un aspetto del suo modo di essere.

L’aspetto è riportato al “berlusconismo” dominante. Tutto funziona così: soldi, sesso, immagine, tv, potere. “Lui è intoccabile” qualunque cosa succeda, dice a un certo punto Ruby, e sembra crederci.

Berlusconi ha sbagliato ? Si ha sbagliato a farsi incastrare da una mign….. di basso borgo, anche se molto bella.

Viva Berlusconi
GoodDay

 

1 commento

  1. Quello che fa Ryby sai come si chiama ? RICATTO !!!!!!!!!! Ricatto bello e buono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting