Diamo i Voti alle prime 5 interviste dei marketer

Le prime 5 interviste sono terminate e diamo i voti ai primi 5 marketer intervistati da “FuoriGioco”

Le persone intervistate sono state in sequenza:

1. Giacomo Bruno (Bruno Editore)
2. Daniele D’ausilio
3. Flavio Carretti
4. Italo Cillo
5. Giulio Marsala

Queste sono state le nostre prime 5 interviste (altre arriveranno) e adesso diamo a loro i voti per celerità, gentilezza, comunicazione, informazioni, e infine qualità.

Inziamo quindi a parlare della prima intervista in assoluto fatta da FuoriGioco.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori, che le nostre considerazioni si basano solo su fatti concreti, rifuggendo da qualsiasi risentimento, antipatie, e/o prese di posizione.

Solo i fatti.

=================

1. Giacomo Bruno
E’ stato da noi il primo ad essere contattato, e anche se forse per lui siamo dei perfetti sconosciuti, dopo pochi minuti avevamo già una prima risposta di assenso.

Ci ha detto di mandare un foglio word con le domande, e in maniera estremamente celere e precisa, ci ha rimandato l’intervista completa.

Qualità di informazione molto elevata e di spessore, gentilezza ai massimi storici e grande attenzione a noi come nuovo portale.

Un vero signore in tutto, non a caso detiene il più grande mega store della storia Italiana per quanto riguarda la formazione e l’apprendimento.

Una grande persona, un grande motivatore e formatore, e sopratutto modesto, anche se ha ottenuto un enorme successo nel mondo. Bravo, queste sono le persone che fanno diventare il web un posto migliore.

Voto: 10 Lode e mension D’onore

===============

2. Daniele D’ausilio

Bravissimo, Comunicazione ottima, gentilezza straordinaria, informazione 100%. Si vede che proviene dalla scuola di Giacomo Bruno, infatti è anche autore di varie scritti estesi per la bruno editore.

Un Ragazzo serio, lavoratore, che aiuta le persone a capire, effettua sforzi ed è consapevole che tutto dipende dalla persona in questione.

Ci è piaciuto tanto che abbiamo un suo banner e non lo toglieremo facilmente.

Voto: 10 e Lode

=================

Flavio Carretti

Anche qui, grande persona seria ed onesta, ottima comunicazione e abbastanza celere (non come gli altri due ma abbastanza veloce)

Ci è piaciuta la simpatia e l’informazione dataci, si vede che viene dalla scuola dell’oramai Saltuario sul web Nicola Bertrami, ma che cercheremo di raggiungere in qualche modo.

Flavio detiene alcuni prodotti (pochi a nostro avviso) ma ha una scuola a rotazione che promette molte cose buone. Dato che un aiuto non guasta mai, abbiamo inserito un suo banner.

Molto modigerata la sua intervista e comunque un ottima informazione per il pubblico. E’ uno degli ultimi marketer arrivati, ma sta risalendo i gradini velocemente. Onestà e umiltà e grande stima. bravo

Voto: 10

=======================

Italo Cillo

Abbiamo provato a contattarlo inviando svariate e-mail di invito, ma nel marasma generale c’è stato sicuramente un fraintendimento, forse dovuto alla confusione e ai troppi impegni.

Ottima comunicazione con il suo avvocato, mancata intervista che non ci sentiamo di dare tutta la resposabilità al sig. Cillo, perchè anche noi non siamo proprio stinchi di santo.

Quindi ci prendiamo il 20%, ma da un leaders come Lui ci attendevamo altra comunicazione. Pazienza.

Intervista non pervenuta

Voto: 0

====================

Giulio Marsala

Spedito 2 e-mail all’indirizzo email esatto del Sig. Giulio, e anche se in netto ritardo, ci ha mandato la sua giusta intervista.

Alla fine un ottima comunicazione, proprio come ci aspettavamo. Una e-mail di scuse del ritardo e spiegazioni del perchè è successo questo. Noi ci crediamo.

Come abbiamo sempre detto in altri post su Giulio, ci sempre una brava persona, a volte però fuorviato da altri, per poi rimettersi in discussione. Aggiungiamo un banner anche di Giulio Marsala in affiliazione. Alla fine, e in ritardo, ma sempre con un buon applauso da parte nostra.

Voto 10- ( Il meno è per il netto ritardo anche se giustificato)

Bene, questi erano i primi 5 marketer intervistati, adesso passiamo ad altri.

Matteo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting