Il Miglior Servizio per i Domini

La storia è semplice, ma vale la pena raccontarla, perché mai nelle nostre lunghe esperienze sul web e specificatamente per i domini, siamo stati trattati così bene.

Tutto risale a qualche giorno fa, perché dopo una breve riunione via telefono abbiamo deciso di acquistare un nuovo dominio.

All’inizio siamo andati su vari provider che offrono questo servizio, ma poi, ci è caduto l’occhio sul sito: www.dominiok.it

Visibile qui: DOMINI OK

Prima di tutto notiamo dei prezzi estremamente concorrenziali, forse, a nostro avviso, i migliori sul web.

Poi ci soffermiamo a vedere che questo portale, offre anche un plesk migliore di tutti gli altri, o perlomeno di ugual spessore dei più blasonati ma con una spesa assai contenuta (domini + hosting che partano da pochi euro)

Come detto sopra, il servizio presenta anche un hosting linux, e la possibilità di inserire wordpress pigiando solo un tasto.

Oddio, tanti utenti non riescono ad installare wordpress o altro css, e qui è già pronto con pochi euro, dominio, plesk e hosting compreso !! il tutto attivabile in un niente.

Decidiamo quindi di acquistare, paghiamo con la carta di credito nel loro pos sicuro, e da li a poco entriamo nel pannello di controllo.

Successivamente, apriamo un ticket per informazioni e dopo 5 minuti ( dico 5 minuti e forse meno ) avevamo la risposta sulla nostra e-mail.

Corriamo nel pannello di controllo e già vi era la soluzione. Non ci possiamo credere. Un’efficienza imbarazzante.

Siamo noi imbarazzati da questo servizio e a raccontarvelo. Pauroso.

Ma chi sono questi ? Degli extraterresti ?

Prezzi molto contenuti, servizio hosting, wordpress o altri css installati con un click, ci sembra di sognare.

Ma non è finita qui, perché ne siamo rimasti sconvolti.

Avevamo da trasferire un dominio, e abbiamo up-lodato ( non so se si scrive così) tutta una serie di files con l’aiuto di un ftp.

Qualcosa non ha funzionato a dovere (ovviamente per colpa nostra) e abbiamo ri-chiamato tramite ticket il supporto.

Siccome la faccenda era complessa, abbiamo chiesto loro un servizio aggiuntivo e gli abbiamo detto che se quello che noi chiedevamo non era contemplato come gratuito, avremmo pagato il dovuto volentieri visto l’efficienza incredibile del servizio.

In men che non si dica, il sito era a posto, e la risposta era:

Capite ? Ci hanno lavorato parecchio, perché dovevano esportare ed importare tutto un database, e la risposta è stata: No è gratis.

Adesso, non vogliamo dire che sarà sempre gratis, ma un servizio così efficiente non lo avevamo mai visto.

Pensate che altri servizi vi rispondono dopo 24 e anche 48 ore se vi va bene, e per un servizio aggiuntivo come abbiamo chiesto noi, chiedono 30 o 50 euro.

In conclusione, vogliamo prima di tutto specificare, che noi non siamo affiliati a www.dominiok.it, non siamo rivenditori, e non ci guadagnamo niente a fare questo articolo.

Lo facciamo solo perché siamo rimasti molto contenti sia del dominio che del servizio, e pensiamo di rivolgere questo messaggio a tutti coloro che non riescono ad installare e gestire un blog con un css tipo wordpress, joomla ect etc.

Ma non solo, pensiamo di inviare questo messaggio anche a tutti i nostri iscritti al blog, perché sinceramente dopo anni di navigazione questo (colpa nostra) ci era sfuggito.

Non la facciamo tanto lunga, il nostro dito oggi, si è appoggiato sul tasto giusto, quello di dominiok.it

GoodDay

1 comment

  1. straordinario service

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting