Equitalia è da Far Sparire

Equitalia Da Riformare ? Senza Dubbio! Da far Sparire dal territorio Italiano? Meglio!

Monti, dopo gli ultimi attentati ad equitalia dice: E’ un attacco allo Stato, le tasse le devono pagare tutti.

E’ vero, come dargli torto ?

Però, bisognerebbe ricordare a monti che le tasse in Italia sfiorano il 60%. come si può andare avanti così?

Ed Equitalia, ci mette il carico da 11. Ma chi siamo? Babbo Natale ?

Equitalia è strozzinaggio, usura, e la gente anche oggi si è data fuoco e si impicca.

E’ lo stato il colpevole, deve riformare equitalia, meglio se la facesse sparire, altrimenti ci penseranno gli itaiani incazzati e disperati a far sparire le sedi di equitalia.

Siamo sull’orlo di una rivoluzione sociale, la gente non ce la fa più, e Monti e co. sono li belli bellini a dire che le tasse le devono pagare tutti.

Ma è ovvio che le devono pagare tutti, ma eque, non il 60%, e non con equitalia che per un debito di 500€ ti manda una cartella da 2500.

In più (ladri) pignorano le vetture, le case, bloccano conti correnti e via dicendo.

Equitalia è non solo una truffa, ma una presa per il culo per tutti gli italiani onesti.

Commenti Il Messaggero:

il mio dovere è quello di pagare le tasse, si, ma perchè non ho alcun potere di controllare come questi miei soldi vengono spesi? Ho letto la notizia di come Renzo Bossi spendeva i soldi pubblici: vita privata, prostituzione (anche se dubito sia capace di avere rapporti con l’altro sesso anche se a pagamento) oppure i soldi della Minetti o quelli della pensione di Cicciolina.

Perchè questi tromboni non vedono queste cose? Io sono del parere che il popolo è all’esaperazione e faccio il tifo per il fallimento dell’Italia, che tanto non tarderà, solo per vedere al patibolo tutta la classe politica. Non ha prezzo vedere la classe politica in ginocchio, per questa soddisfazione, accetterei anche la povertà.


Il problema vero….
…NON è quello del dover pagare le tasse; il problema vero è che ci sono moltissime persone che materialmente NON AVRANNO I SOLDI PER PAGARLE!!!!Credo che tutti i giornali, Messaggero compreso, farebbero bene a evidenziare quanto sopra, piuttosto che enfatizzare e strombazzare al vento le opinioni di questi governanti tromboni che ci considerano, senza eccezione alcuna, un popolo di evasori!!!

Pagare le tasse è un dovere…Un nuovo capitolo di un nuovo romanzo, tasse + tasse+ tasse..questo è il credo di questo nuovo governo, supportato da questi pseudo politicanti…Chi non ha soldi o non ha un lavoro..come deve pagarle queste tasse?
E’ legale appioppare un interesse del 9% sulle suddette pertinenze?

E’ legale che lo stato esige..ma allo stesso tempo respinge e manda al mittente i propri debiti?
A Napoli si dice: addà passà a nuttata…ma credo che questa sarà una nottata lunghissima..senza fine e senza prospettive di vedere un’alba nuova….

Continua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting