Autorisponditore Gratuito

Ciao a Tutti !!

Lanciamo un messaggio in bottiglia a chiunque sia un possesore di un autorisponditore a pagamento che ce lo faccia usare gratis anche per il nostro dominio.

La nostra proposta è semplice:

Noi useremo un autorisponditore di qualcuno gratuitamente e di controparte, colui/colei potrà inserire tutti gli articoli che vuole nel nostro sito.

Noi vorremmo usare un nostro personale autorisponditore, ma purtroppo ancora il nostro badget è molto limitato. Quindi ecco la nostra proposta in bottiglia.

Pensiamo che chiunque paghi un autorisponditore già paga circa 15/20 euro al mese (se va bene) quindi non avrà problemi a continuare a pagare e a fornirci un semplice codice html con le nostre news.

Sappiamo che è una proposta anomala e impensabile da chiunque, ma per adesso dobbiamo fare così per continuare a fornire un buon servizio ai nostri lettori.

Ci rivolgiamo quindi alle società come la “Giacomo Bruno” oppure come la “Riv-Eu” oppure a personagi noti come Giulio Marsala, Italo Cillo, Mauro Franco, Daniele D’ausilio, Alex Billico, e tanti altri ancora.

Chiunque sia interessato a farci usufruire di un singolo autorisponditore (solo per una campagna) può farsi avanti all’indirizzo e-mail: adalrichKelheim@googlemail.com

Nell’anno 2012 siamo a proporre un rapporto win to win, proprio per dare la possibilità a chiunque si farù avanti di usufruire di questo nostro ottimo servizio.

Ricordiamo inoltre che vantiamo oltre 200/250 visite al giorno univoche. fate voi !

Saverio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting