Bob Spammit Commenti e Bugie

Le bugie di bob spammit sono tante, oseremo dire quasi tutte, e i commenti che ci sono arrivati sono molto, ma molto “arrabbiati” per non dire altro.

Per non fare un altro articolo su bob spammit e le sue truffe, racchiudiamo qui, tutti i commenti fatti al truffatore, e aggiungiamo gli ultimi che ci sono arrivati e mai pubblicati fino ad oggi.

Ovviamente tutti i commenti antecedenti sono stati postati nel nostro blog nei vari articoli, e purtroppo abbiamo dovuto “limarli” per renderli non troppo “volgari e irrispettosi” verso chi ci legge (anche se si tratta di un noto truffatore)

Ecco cosa pensa la gente dell’anonimo truffaldino Bob Spammit (chissà perchè su fuorigioco la gente non ha peli sulla lingua, mentre sui loro blog stanno zitti) di cosa avete paura ?

Comunque, ecco alcuni commenti arrivati

Samantha
Bob Spammit è uno che ha fatto della truffa il suo principale lavoro, spero che prima o poi per lui si aprino le porte della galera.

————-

Paolo
Inutile sottolineare le mega truffe del bob spammit, è un personaggio da starci quantomeno alla larga

————-

Massimo Gofris
Confermo quanto scritto su questo blog, io sono stato letteralmente preso di mira perché avevo un sito e vendevo un ebook sul forex. Bob Spammit mi ha chiesto a quell’epoca 1000 euro per toglierlo, e purtroppo ci sono castato. Ho pagato con WE ad una certa Sabrina Stasuro e l’articolo è stato tolto. Dopo quasi un anno ne è riapparso un altro, e ho deciso di non combattere più e lasciar perdere. E’ un Vero Vigliacco schifoso che si nasconde dietro un blog anonimo.

————-

Sapremus
A me per adesso non ha fatto niente, e spero che mi lasci perdere. Però se dovesse attaccare me personalmente e il mio business non esiterei ad andare alla polizia postale a denunciarlo

————-

Enzo
Ma dico ? Ma perché non interviene blogger ? Perché non lo ferma nessuno ? E’ un truffatore. Non per niente questo bob spammit si nasconde dietro l’anonimato, quindi avrà molte truffe da nascondere.

————-

Frattina
Si, l’ho visto anche io, è un sito strano, dove si vede che fa articoli diffamatori a pagamento, quello che non sapevo è che dopo si fa pagare per toglierli. Furbo il truffatore !

————-

Jetis
Questo Bob Spammit è più furbo di una volpe, e le sue truffe sono al sicuro dietro blogger. Mi piacerebbe tanto andare sotto casa sua ad aspettarlo e fargli una bella spazzolata ai pochi capelli che gli è rimasto. Sappiamo dove abita il bob ?

————-

Samu
@ per enzo: Dici bene, ma lui si nasconde come un vigliacco ed è introvabile

————-

Tremoratro
Ma avete visto il bob spammit quanti cambiamenti ha fatto dalle prime truffe che faceva all’inizio ? ? Per me le pensa la notte. Crepa Bob Spammit

————-

Saiultima
ehi ragazzi, perché non mandiamo tutti quanti una e-mail a google ? così qualcosa potrebbe muoversi no ?

————-

Federica
Molto divertente e anche realistico. sicuramente Bob Spammit è così che truffa la gente ed è così che mantiene il sito in piedi, altrimenti non si spiegherebbe tanto astio verso tutti.

————-

Giorgio Speranza
Bob Spammit è un truffatore di ultima generazione. Ha dei metodi furtivi nuovi, ecco perchè la gente ci casca. In pratica cerca di attirare le persone con la scusa della truffa, mentre il truffatore vero è lui. Mi sembra diabolico.

————-

Daimond
Fino a poco tempo fa bob spammit sfruttava questa truffa avendo nel suo sito adsense, poi google lo ha scoperto e bannato. Poi faceva scaricare gratis prodotti di vari marketer anche famosi, tipo Mauro Franco e Giacomo bruno con uno stratagemma da urlo. aveva un altro blog che faceva finta che non era il suo che si chiamava fellibelli.blogspot o una cosa del genere. faceva finta che questi fratelli aveva scoperto il modo per scaricare gratis, e lui metteva il link a questo suo altro blog (lui diceva che non era suo ma era totalmente suo) Google ha scoperto anche questa truffa e ha chiuso il secondo suo blog. Adesso invece si fa pagare per diffamare, prende circa 1000€ per una serie di articoli strafalcioni, e truffa inserendo anche banner falsi come “croce rossa – medici senza frontiere – Amnesty international ” e ancora altro. Insomma Bob Spammit è uno sporco truffatore. grazie per lo spazio.

————-

Maurizio
Grande Daimon, sei l’unico che ha il coraggio di dire che bob spammit è un truffatore dalla testa ai piedi. anche qui su fuorigioco sono piuttosto gentili con lui, quando invece bisognerebbe dire le cose come stanno. anche a me mi ha distrutto la mia piccola impresa. pensa che avevo una struttura con oltre 50 persone. E’ un bastardo e un truffatore che il diavolo se lo prenda.

————-

ettore fieramosca
sarebbe interessante che spiegassi maurizio di quale struttura e quale impresa ti riferisci è difficile credere che un bob spammit riesca a demolire una impresa con 50 persone eppoi che cavolo di mansione avevano, per caso si trattava della classica piramide? hemm è un pò difficile che duri non lo sapevi???? dai su dare la colpa a bob e conveniente vero magari le promesse che non hai potuto mantenere con i tuoi dipendenti ti danno dei sensi di colpa ma puoi scaricare tutto su bob no, ma forse anche tu sei farlocco come bob, forse invidi bob per le sue capacità fregatorie studia un pò su qualche brosscure dai su magari impari qualcosa.

————-

Matteo
Ma basta con questo bob spammit !!! non avete altri argomenti ?

@ – Per maurizio; Ma come sei incazzato !!! che ti ha fatto ? ti ha rotto il giocattolino ?

@ – Per Daimond; Si, è vero ma lo avevamo già detto prima noi.

@ – Per giorgio; Si Bob Spammit è diabolico, ecco perchè nessuno si accorge delle sue truffe

@ – Per Federica; si, hai ragione federica, alla fine è divertente, finchè uno però non ci casca.

Voi tutti che postate sull’argomento bob spammit, perchè non ci fate un bell’articolo divertente ? Sarebbe un occasione ……..per voi di essere su fuorigioco.EU

Inoltre, potete scrivere ciò che pensate anche su altre pagine e passarci un link.

————-

Francesco

Incredibile!!!
Se provate a scrivere “bob spammit truffa” su google, troverete un sacco di personaggi “famosi in rete” che si lamentano, e trovate anche link che portano allo stesso blog di questo elemento (definirlo elemento è già un privilegio) che si autodenununcia, copiando e incollando quello che gli stessi truffati da questo “paladino della giustizia” scrivono nei propri siti, in questo modo noi, ignari navigatori, cadiamo nella sua trappola, clikkando sui link che indirizzano al suo blog facendogli guadagnare soldi sfruttando il lavoro di altri (ovviamente vi invito a non entrare all’interno del suo sito altrimenti cadete nel suo gioco)… ho letto alcuni articoli (oltretutto lui stesso lo dice) che lo denunciano, PENSATE HA SFRUTTATO IL TERREMOTO DI HAITI PER “RUBARE DENARO”, google adsense (è la pubblicità che ti fa guadagnare per ogni clik o visita) lo ha ripudiato in quanto si è accorto del suo sporco gioco, ma da come dice lui stesso, ha trovato altre pubblicità che lo pagano allo stesso modo.

Noi guardiamo le cose dal lato positivo…. se la DIGITAL GOODS è presa di mira da questo elemento, vuol dire che abbiamo una certa popolarità, vuol dire che il tipo si è accorto della potenza della ns azienda e della serietà, quindi spera (come ha fatto già con altre aziende…questo sempre da quello che scrivono su internet) che la Digital Goods lo contatti e gli offra del danaro per pubblicizzarla all’interno del suo blog cancellando tutto quello che di falso ha scritto.
Conclusione: se un’azienda è diffamata da bob spammit, quasi sicuamente è un’azienda seria e affidabile.

N.B. Invito tutti i collaboratori della Digital Goods (in particolare quelli appartenenti alla sezione c4) di non replicare più all’interno di bob spammit, fareste solo quello che lui vuole, oltretutto (parlo per esperienza personale) i commenti vengono anche travisati

————-

Fabrizio
Bob spammit è un mascalzone, e c’è gente che ancora ci casca. E’ falso, un finto buonista. Aveva adsense di google e glilo hanno bannato per violazioni ripetute, aveva un altro blog dove faceva scarica roba di altri e si spacciava come alterego come dei fratelli belli, l’hò letto da qualche parte. E’ una persona da evitare. La gente gli manda le segnalazioni e lui guadagna. Incredibile che le persone ancora oggi non sanno quello che fa il bob spammit.

Una domanda; perchè non possiamo inserire il vero nome del bob spammit ? avete paura ? e se avete paura di Cosa ? e’ lui il truffatore, quindi fateci inserire il suo nome che inizia con le iniziali (Admin XJ)

————-

Gianni
Che Truffatore di nuova generazione è Bob Spammit. Il suo blog è pieno di truffe.

————-

Carla
Bob Spammi ha truffato tanto in passato. ora truffa meno ma truffa lo stesso. Posso scrivere un articolo su bob spammit?

————-

Matteo
Certo carla, puoi scrivere di Bob Spammit oppure su chi vuoi tu. Puoi usare l’e-mail per mandarci i tuoi articoli, oppure il modulo qui: http://www.fuorigioco.eu/i-vostri-sfoghi. Tu puoi fare ciò che vuoi, ma scrivere di Bob Spammit non è molto interessante, è solo un poveraccio che cerca di tirare a campare facendo piccole truffe, e nemmeno ben riuscite. Comunque a te la scelta, se l’argomento ti sta a cuore oppure senti il bisogno di sfogarti su questo piccolo furfante, fallo pure, noi te lo pubblicheremo. Ciao e grazie di averci contattato

————-

Gianni
Carla, anche io sono stato preso di mira da Bob Spammit il truffatore, a me ha chiesto 12,500€ per togliere le diffamazioni sulla mia azienda a multilevel. E’ uno sporco maiale truffatore. Fa articoli a pagamento, si fa pagare e poi si fa pagare per toglierli, e la scusa è una diffida da parte di un avvocato. Che Dio ti fulmini bob spammit

————-

Giuseppe Lando
Bob Spammit è una grandissimo truffatore, speriamo che muoia presto

————-

Matteo
Giuseppe, Non esagerare

————-

Gianluigi
Bob Spammit è il più astuto truffatore che esiste attualmente sul mercato internet. Non saprei se sputargli addosso oppure strappargli tutti i pochissimi capelli che gli sono rimasti vista la foto.

————-

Matteo
Sputare addosso a bob spammit non è molto elegante, magari potresti essere gentile e consigliare a lui un buon parrucchino.

————-

Genny
Complimenti per il vostro blog prima di tutto. Per quanto riguarda Bob Spammit è un balordo ed è inutile parlarne. oramai le persone intelligenti non prenderanno più sul serio ciò che dice questo bob spammit, essendo un truffatore incallito. Sapete una cosa ? Ad una mia amica gli ha chiesto 3000 euro per togliere un articolo diffamante. che ladro !!!!!!!!

————-

Genny
Dimenticavo, ho visto che si può fare pubblicità, ma non ho capitpo se gratis o meno

————-

Genny
Perchè non è andato adesso ?

————-

Plinio
ha ha ha ha ha Bob hai messo il dito nella piaga è incredibile come questi quaquaraqua si arrapicano sugli specchi ha ha ha ha specialmente i consulenti tuttologi herbalife ha ha ha ha ha

————-

Marco
Si, gli ha distrutto il giocattolo, ma bob spammit rimane un farlocco anonimo e truffaldino

————-

Daniele
Il manzotti ha un nome ed un cognome, Un indirizzo un e-mail valida. l’altro tizio no. semplice

GoodDay

————-

Daniele
Bhe ti ricordo che anche Stefano Manzotti aveva iniziato senza dare nè nome, nè cognome.
Adesso dice di abitare a Viterbo ma era registrato su Aruba come abitante di Bologna (community.aruba.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_profile;u=00095555)..e aveva commentato su moneywantersforum dicendo di cancellare un commento di un whois di un suo dominio sempre di Aruba (perche secondo lui era violazione della privacy o qualcosa del genere) nel quala dava come indirizzo Roma o Udine se non ricordo male (siamo a 4 città diverse)..
quindi il tuo ragiomento si potrebbe tranquillamente applicare anche a lui..non trovi?!

————-

Matteo
A parte il fatto che è un argomento che non ci interessa molto, e tanto meno cosa fanno bobspammit e Manzotti, ricordiamo che almeno Manzotti ha una foto, un nome e cognome, un indirizzo,una e-mail e si conosce tutto su di lui anche se ha iniziato in anonimo. Bobspammit invece sono anni che non ha inserito ne una foto, ne un indirizzo, ne (e questo è ancora più grave) un nome e cognome riconducibile. Infatti chi usa blogspot sono proprio quei tizi che non vogliono far sapere la loro identità, e siccome ci tiene tanto a nasconderla, vogliamo rispettare la sua volontà anche se oramai tutti sanno chi è.

————-

Daniele
Daniele, scusaci, ma non ci interessa l’argomento tantomeno Manzotti e/o Bob Spammit. Se hai una notizia da darci mandala, ma senza polemiche please.

————-

Giuseppe
vi ricordo che bob spammit è uno dei più grandi truffatori della rete. non c’è nessuno che truffa la gente come lui. è un vero maestro della truffa. voi siete troppo gentili con i vostri articoli, dovreste essere più seri.

————-

Daniele
Interveniamo nella piccolissima discussione creata per chiarire in base alle nostre indagini: Bob Spammit faceva scaricare guide a pagamento gratuite per ottenere click e guadagnare con adsense. ( adesso tolto perché scoperto )

In particolare faceva scaricare guide di Mauro Franco ( Famoso Marketer ) senza alcuna autorizzazione, contravvenendo alle più semplici delle regole ( Copyright e diritti intellettuali )

Inoltre Bob Spammit è pagato da alcuni ( forse sappiamo quali ) per discreditare Mauro Franco e una nota azienda che si occupa di marketing che darebbe fastidio nell’ambito del marketing italiano.

Dalle nostre indagini, il 93% degli articoli di BobSpammit non corrisponde a piena verità o per lo meno è insufficiente, e denota grandi lacune.

Bob spammit fino a poco tempo fa riusciva a guadagnare con le tecniche descritte di attirarsi visite fino a 3000€ ogni mese. Adesso purtroppo ne guadagna di più facendosi pagare per ogni post diffamante.

————-

Luigi
Personalmente, ho denunciato bob spammit a striscia la notizia (credo che abbia tutti gli strumenti per “smascherarlo”), in quanto solo adesso pr colpa sua mi rendo conto di aver perso qualche seria e concreta opportunità di lavoro, chiedo scusa alle aziende serie che a causa di questo elemento mi hanno fatto dubitare e “PARLARE MALE” del loro operato, IO credo che se tutti i “truffati” si rivolegessero a striscia la notizia, il tipo potrebbe offrire un servizio eccellento

————-

Francesco
Posto un commento notturno per rimarcare quando detto più volte in questo blog. Bob Spammit è un distruttore di business. Anche io avevo un attività on-line e grazie ad un suo articolo diffamatorio è andato in fumo. Ho più volte scritto alla sua e-mail ma non risponde mai, e l’unica volta che mi ha risposto è per togliere l’articolo diffamatorio dietro compenso di 2300€.

Un bastardo, un truffatore, e nessuno riesce a fargli chiudere quel blog truffa. Ne ha fatte di cotte e di crude a mezzo popolo internet onesto e grazie a lui molti business onesti sono stati distrutti.

E’ un maledetto truffatore e spero tanto che vada in galera e buttino via la chiave.

————-

Bene, ce ne sono anche altri sul nostro blog, a voi il compito di trovarli

Matteo

Ricordate che avete il vostro spazio su “I Vostri Sfoghi”

2 comments

  1. Bella raccolta, complimenti !

    • ettore fieramosca on 3 Agosto 2013 at 11:38 am
    • Reply

    @ Francesco non capisco come bob abbia fatto a distruggerti il business, si capisce che la tua non era una cosa seria.
    Se le cose stanno come tu dici avevi tutto il diritto di fare una denuncia che evidentemente non hai fatto mi chiedo perchè.
    Tra le altre cose internet è pieno di truffe e annunci di lavoro farlocchi, probabilmente siete persone con un’etica pari a quella che ha la blatta del Borneo tra l’altro estinta.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting