Vogliono eliminare Beppe Grillo ?

Davvero?  Sul serio ? E come lo vogliono eliminare? Metaforicamente ? Oppure con una vera bomba ? Beppe Grillo dice che “E’ Odiato” e che la vecchia politia lo vuole emarginare perchè è pericoloso per la democrazia. dice che “Istigano perché qualcuno mi elimini”

Cosa c’è di vero ? e chi è questo “qualucno” che lo vuole eliminare ?

Facciamo Chiarezza;

Beppe Grillo è un trascinatore, un po’ alla Berlusconi per capirsi.

Quindi, remore di quello che ha fatto Berlusconi tutti hanno un po’ paura. Grillo spara a zero, dice cose anche giuste, e le dice a suo modo rifiutando il politichese.

Pane pane e vino al vino.

Questo suo modo di porsi alla gente “fa Paura” ai vecchi politicanti di professione.

Lo additano come il Nemico del Popolo, ma forse, dimenticano che cosa ha fatto Berlusconi in tutti questi anni, eppure lo abbiamo votato tutti e per molto tempo ci siamo anche fidati di lui.

Grillo nel suo blog dice:

“Il rito quotidiano dell’Odio da parte di aizzatori di professione nei miei confronti, nei confronti degli appartenenti al MoVimento 5 Stelle e dei miei collaboratori sta diventando fragoroso, insopportabile, indecente.

Lo scopo è quello, chiaro, di creare dei mostri da abbattere per mantenere lo status quo.

Non discutono mai nel merito (ad esempio del programma del M5S), insultano, fomentano con l’obiettivo di isolare, infamare, distruggere.

E dopo? Cosa verrà dopo?

Dal tiro al bersaglio metaforico, si passerà a quello reale? L’informazione sta sconfinando in molti casi in istigazione a delinquere come avvenne negli anni di piombo. Li diffami, li isoli e poi qualcuno li elimina. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere”.

GoodDay

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting