Ecco perché deve vincere Berlusconi

berlusconi deve vincereMonti ci ha rovinati, Bersani vuole la nostra testa.

Tutti ci vogliono tartassare di tasse, grandi e piccini, imprenditori e operai.

Vogliono mettere il redditometro, così una persona non è nemmeno più padrona di andare in vacanza a Milano marittima.

Voglio distruggere il libero mercato, cancellare i contanti, vogliono controllarci dappertutto.

Vogliono controllare le nostre conversazioni telefoniche, mettere sistemi di controllo bancari, inserire nuove tasse e dare ancora più potere ai truffatori di equitalia.

Berlusconi deve vincere, altrimenti l’Italia andrà in rovina.

Rovineranno il libero mercato, schiacceranno l’imprenditoria, faranno mangiare pane e acqua agli operai, e per ultima ( a detta di Bersani ) le pensioni non aumenteranno, anzi, forse un piccolo ritocco al ribasso.

Monti, Bersani è l’accoppiata che ci distruggerà. Se abbiamo resistito a Mario Monti, non resisteremo ad un altro terremoto finanziario con Bersani.

Ci vogliono mettere il bavaglio, mettere sistemi di controllo da ogni parte, censura, controllare quanto spendiamo, dove viaggiamo, i bonifici che facciamo, i contanti che preleviamo e attenzione a fare troppe vacanze, perché vi aspetta la guardia di finanza sotto casa a chiedervi come avete fatto a mettere 100 euro di benzina in contanti invece di usare il Bancomat.

Bersani ha detto che 1000 euro sono troppi, e vogliono limitare i prelievi a soli 300 euro al mese. Ma vi rendete conto ?

La sinistra ci ammazzerà, ecco perché deve vincere Berlusconi.

Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting