Ti Basta Davvero Il Tuo Stipendio ?

stipendiononUn aiuto non guasta !

Si, oggi siamo buoni e vogliamo segnalare un ragazzo che scrive abbstanza bene, ha un blog di promozione (è vero) ma scrive delle verità assolute, e vogliamo premiarlo quotando alcuni suoi articoli.

Lui si chiama Stefano Lorenzi.

A noi è piciuto il suo blog lorenstefano.wordpress.com, e ci è piaciuto che sta usando wordpress per postare i suoi pensieri. Gli consigliamo però, un dominio di primo livello con wordpress a bordo.

Ecco un articolo di stefano. Buona Lettura
Matteo.

Inizio Articolo:

Non parlo di te, ma della stragrande maggioranza degli italiani che “dichiarano” apertamente che il proprio stipendio o il proprio mensile non basta per tirare avanti.

E’ una questione di coerenza.

C’è chi dichiara la verità e chi per vergogna sta zitto.

La verità è che la stragrande maggioranza degli italiani (circa il 97%) non riesce ad avere una qualità di vita soddisfacente, oppure non riescono ad arrivare a fine mese con il proprio stipendio.

Lo so, è una brutta situazione, ma che possiamo fare ?

Ci sono 2 scuole di pensiero:

La prima è quella di farsi aiutare dai genitori oppure dai nonni muniti di pensione (cosa che per me, è un’azione bruttissima)

La seconda invece, sono quelle persone che non accettano la loro situazione e cercano in ogni modo di trovare delle alternative part-time per guadagnare qualcosa extra.

Se sei nel gruppo due, c’è una buona notizia per te, Guarda Qui

A volte le persone non iniziano un business part-time per paura di fallire, per paura di sbagliare, oppure perché sono condizionati dai parenti o dagli amici dove si sente dire che sono cose da “stupido” che sono tutte “fregature” che ti fregano soldi, e così via…

La verità invece è che ognuno di noi è l’artefice del proprio destino e non dovrebbe sentire nessuna altra campana se non quella dentro se stesso.

In una parola sola, dovrebbe pensare con la propria testa e non farsi “fregare” dalle opinioni negative di amici e parenti.

Quando ho iniziato il mio business, Tutti, compreso madre e padre mi hanno “dato” dell’Idiota, ma a distanza di soli 3 anni, sono venuti tutti da me a congratularsi per i grandi risultati che avevo ottenuto.

Magari stai pensando che non ne sei capace, magari stai pensando che internet non è per te, oppure magari starai pensando che il Guadagno con internet non funziona.

Se è questo il tuo caso, Lasciatelo dire: Stai sbagliando di grosso !!!

Il guadagno on-line funziona, e puoi verificarlo da qui.

Guarda, non te lo dico perché ho un interesse particolare, ma perché ci sono già passato.

Io come te avevo paura, avevo paura del fallimento, paura di sbagliare, paura di investire, avevo il terrore di fare qualcosa di nuovo, avevo il terrore di sbagliare.

Devo dirti che mi sbagliavo, perché se entri a lavorare con me avrai supporto, avrai un sistema internet straordinario, avrai scuole, formazione, e affiancamento a più non posso.

Posso dirti un ultima cosa… No, non potrai fallire !!

Verifica tu stesso in questa pagina

Stefano Lorenzi
Pubblicità Gratis

 

Related posts:

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting