«

»

Musulmani Idioti o Musulmani Fanatici Religiosi ?

Egitto-bombarda-basi-Isis-in-Libia-674x445Mi verrebbe da dire: Musulmani Idioti o Musulmani Fanatici Religiosi ?

Però a pensarci bene, potremmo dire solo una parola “Musulmani

Si, perché se è vero che ci sono i Musulmani (diciamo così) normali, quelli che non si fanno esplodere per andare in paradiso con 80 mogli vergini, esiste anche i Musulmani moderati.

Ma come facciamo a riconoscerli ?

Apparentemente ci sono persone Musulmani bravi, che poi tutto ad un tratto diventano “Isis” e fanno una carneficina.

Per non saper ne leggere ne scrivere, bisognerebbe prendere in seria considerazione di farli “Circolare” da dove sono venuti, TUTTI !!!

Si, tutti perché non sai mai quello che può succedere con un Musulmano, hanno un sangue diverso, impongano le loro leggi e religioni e a noi sinceramente questa brava gente, non ci piace.

Un commento su facebook: “Se siete tra quelli che, in queste ore, stanno pensando “maledetti musulmani”, dimostrando così di non aver capito un cazzo, toglietevi da soli dai miei contatti. Non mi fate fare anche la fatica di venirvi a scovare. Portate la vostra ignoranza lontano da me!”
Maria Cristina Macripa.

————-

Ma chi è questa ? Sicuramente un Musulmano travestita da buonista, che magari scalpita e sorride agli eventi. Noi Gridiamo “NON CI FIDIAMO” ne di te, ne di tutti i fratelli Musulmani.

Esagerando alcuni (sempre su facebook) sperano in una bomba nei paesi Musulmani e farci un bel parco giochi per bambini di razza umana.

Si, perché ci sono anche le scuole, le scuole “isis” che fin da bambini gli insegnano che noi siamo il male, e loro il bene. Ovvio che poi diventa così, ovvio che poi si farà esplodere in nome del suo dio (che poi non si capisce quale dio e quale religione predica le stragi)

Alla fine ci viene in mente solo una cosa: Sono Idioti o sono fanatici religiosi ?

Per fare quello che fanno, sicuramente, sono a nostro avviso, ambedue le cose.

W La francia

Matteo

 

 

 

Related posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Subscribe without commenting