«

»

E’ Morto Italo Cillo

Italo-CilloSolo i Fatti !!!

In data Martedì, 29 Marzo 2016 alle ore 00:09 ci giunge questa e-mail con oggetto ” Italo Cillo “

Ecco la email che ci è arrivata ( omettiamo l’aurore e la sua email per la privacy )

Oggetto: Italo Cillo
Messaggio: Ciao. A soli 54 anni, Italo Cillo in questi giorni è morto. Credo sarebbe a questo punto opportuno eliminare dal vostro sito web i post che lo riguardano. Sono un amico di due dei suoi principali collaboratori e posso fidarmi delle loro parole: era una persona assolutamente ammirevole. Forse i suoi corsi erano un po’ cari, ma in compenso offriva la garanzia “soddisfatti o rimborsati”. Nessuna truffa. Ciao M……

Ora, se fosse una bufala o uno scherzo è davvero di cattivissimo gusto, al contrario se fosse vero, ne rimaniamo scioccati, colpiti, dispiciuti, amareggiati.

Ci piace pensare che sia una delle bufale internet, per questo motivo indagheremo a fondo e vi faremo sapere.

GoodDay

PS: Sospendiamo tutti i post che riguardano Italo Cillo

—————————————————————————

Dopo un brevissimo consulto, apprendiamo che la mail che ci ha inviato “M” è veritiera, e che purtroppo non è una bufala internet. Purtroppo sembra davvero che Italo Cillo ha lasciato questa vita.

Condoglianze alla famiglia, siamo davvero dispiaciuti di questo tragico evento. Ne siamo tutti sconvolti e molto tristi.

GoodDay

Related posts:

4 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Matteo

    No.. è assolutamente vero purtroppo :'(
    Ed è vero anche che fosse una persona straordinaria.
    Buona giornata.

    Matteo

  2. GoodDay

    Non mettiamo in dubbio che fosse una persona straordinaria. purtroppo di fronte a questi tragici eventi non possiamo farci niente. ci dispiace profondamente.

  3. anna

    possa avere riconosciuto la sua vera natura Darmakaia

  4. Mario

    Mi dispiace per la sua famiglia a cui rivolgo le mie condoglianze. Era giovane e morti come queste sono sempre molto dolorose. Non posso però fare a meno di pensare che valenza possono avere le cure miracolose che proponeva nei suoi post o la cucina salutare della moglie… Lo so che non è bello infierire ma non riesco a levarmi questa cosa dalla testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Subscribe without commenting