«

»

Un e-Commerce Del Benessere ? Eccolo !

fuorigiocoliveUn Azienda votata all’e-Commerce ?

Da qualche tempo ci giunge ai nostri caldi orecchi l’apertura in Italia di un e-Commerce della salute e del benessere, e siamo andati a curiosare per verificarne l’efficacia dei prodotti e del sistema, nonché se tutto questo fosse legalizzato.

Da nostre approfondite ricerche, sembra che l’azienda esista da 30 anni, con i suoi alti e bassi, ma resiste sul mercato da quasi 30 anni.

La trasformazione di questa azienda è iniziata circa un anno fa, e se prima la loro operatività era solo oltre oceano, oggi si sono presentati in Europa e in italia con un concetto diverso.

Si chiama Social-Retail, ovvero ad ogni lavoratore che si registra in azienda ( occore circa 250 euro ) daranno a disposizione un vero e proprio e-Commerce con circa 130 prodotti in crescita di mese in mese.

Il lavoratore autonomo può pubblicizare il suo e-Commerce e guadagnare delle alte percentuali sulle vendite, ma anche chiedere la sponsorizzazione di altri collaboratori per ampliare gli e-Commerce in Italia.

Insomma, sembra che questo Sistema funzioni, lo scoglio dei 250 euro di ingresso sarebbe facilmente superato dai guadagni che offre l’azienda, che sembra sia propensa ad offrire delle commissioni e degli incentivi così alti che difficilmente l’utente può resistere.

Scavando più a fondo, abbiamo anche scoperto che l’azienda “Modere” (così si chiama) ha anche “comprato” altre società per rafforzare il loro parco prodotti e la loro visibilità.

Sembra proprio che sia una cosa seria, ma aspettiamo qualche anno per dare un giudizio migliore. Nel frattempo vi lasciamo il link diretto.

Saverio

Related posts:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Subscribe without commenting