Mettiamo in Fuorigioco Mik Cosentino

Oggi parliamo di un esperto del Network Marketing ( si fa per dire )

Lui si chiama Mik Cosentino e asserisce che con la sua accademia, chiunque potrà ottenere clienti e consulenti in un batter d’occhio e senza contattare nessuno grazie al suo sistema on-line.

Vediamo quello che abbiamo scoperto.

Prima di tutto non è stato facile, abbiamo dovuto partecipare ad un corso per toccare con mano il sistema Mik.

Cosentino è come il prezzemolo, è dappertutto. Apri facebook, e lo trovi ovunque con i suoi video in ogni dove, e con la sua bella asta per cellulare dove se la canta e se la suona da solo.

Ma andiamo per ordine.

Lui dice che ha avuto risultati nel network marketing, ma noi siamo come San Tommaso, e ci siamo informati.

PS: Ringraziamo “L” per tutte le informazioni che ci ha mandato

Spulciando fra le aziende di network, nei 5 anni precedenti ad oggi, non troviamo MIK COSENTINO in nessuna azienda blasonata.

In pratica non c’è e non esiste nessun nome che corrisponda a “cosentino” e che abbia raggiunto i vertici.

Il nostro informatore nemmeno tanto informato, ci dice che le persone di successo nei network si chiamano “Presidente, Diamante, Smeraldo e così via ) così suonano i gradi o qualifiche dei comandanti o dei vertici nel settore del network marketing.

Quindi l’esperto del network Marketing mic Cosentino, sembra che sia apparso dal nulla, e che non sia mai diventato un leader di blasonate aziende del network.

Detto questo, noi supponiamo una nostra verità, che poi potrebbe rivelarsi corretta.

Forse il “Mic” ha provato, non ci è riuscito, (del tutto normale) e ha pensato bene di insegnare come fare.

Di solito la realtà è questa.

Vediamo i suoi video dappertutto, ed è molto divertente vedere come si sforza di far capire alla gente che con il suo sistema, non dovranno più soffrire per reclutare persone nelle loro aziende.

Cosa dire ?

Il nostro informatore è arrivato fino a qui, il resto lo abbiamo scoperto da soli, e se non ci saranno sviluppi, noi abbiamo già ipotizzato questa realtà che per noi è semplicemente la verità. (ripetiamo… per noi )

Simpatico anche il modo per invitare le persone ai suoi meeting. Dice che è gratis, ma si paga la sala 30/50 euro. Bellissimo !

Come sempre, se avete qualcosa da aggiungere, noi siamo qui

GoodDay

Dimenticavamo: Se potessimo dare un consiglio al nostro amico Mic, gli diremmo di riprendere nuoto, li era abbastanza bravino.

Aggiornamento: Ci arriva oggi una email del suo avvocato (Avv Fabio Maggesi) che ci dice di togliere l’articolo in quanto diffamatorio.  Noi non toglieremo l’articolo perché siamo convinti che all’interno di esso non ci sia ne diffamazione ne offese.

1 comment

    • Alessandro on 21 ottobre 2018 at 10:38
    • Reply

    Però non capisco dove siano le notizie.
    Non leggo prove che la sua sia un’attività fraudolenta o ingannevole. Certe insinuazioni non dovrebbero essere suffragate da fatti incontrovertibili?
    Inoltre ci sono refusi ortografici e la cosa mi fa un po’ pensare.

    Saluti

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting