Immigrati 2.0

L’Africa in Italia non ci stà!

L’Italia è un paese di navigatori, forse altri 60,000,000 di persone di origini Italiane vivono e lavorano in America.
Ma c’è una netta differenza.

Gli Italiani che sono partiti per l’America tanti anni fa,  non erano immigrati senza un percorso ben studiato,
aprivano pizzerie e ristoranti, negozi di Moda, Portavano lavoro, e non si facevano mantenere dallo stato con i 35€ al giorno + vitto e alloggio gratis incluso telefonino alla mano e sigarette.

Alcuni dicono che gli immigrati scappano dalla guerra, ma non è esattamente così.

Di 1000 persone sbarcate in Italia illegalmente, solo 10 hanno diritto ad asilo politico perché in effetti, scappano realmente dalla guerra.

E gli altri ?

Un Dato essenziale su tutti:
Gli italiani sono 60,000,000 e gli immigrati 650,000.

Ogni giorno viene segnalato oltre 7500 reati in tutta Italia fra cui: Stupri, Violenze, Omicidi, Truffe, Estorsioni, istigazione alla prostituzione, svariate rapine, e così via.

Bene, di 7500 reati 7300 ( e oltre ) sono fatti da Immigrati.

Italiani 60,000,000 ( 200 reati )
Immigrati 650,000  (7300 reati )

Perché questo ?

Perché un conto è arrivare in Italia da regolare, con permesso di soggiorno, magari con già un lavoro e/o una famiglia, e un conto sbarcare illegalmente in Italia perché nella loro mente qui c’è il Bengodi.

Quando poi questi clandestini si accorgono della realtà, e che l’Italia non è tutto questo ben di dio che gli avevano raccontato, iniziano i problemi.

Vogliono di più dei 35 euro al giorno più vitto e alloggio con telefonino alla mano, e quindi iniziano ad arrabbiarsi, rubano, stuprano, iniziano a fare azioni più o meno illeali e anche molto di più.

Quando vedete una persona di colore con una bici, 90 su 100 è rubata, e questo quando va benissimo.
Altrimenti fanno ben altro come dicono le statistiche controllate e divulgate dal ministero dell’interno italiano.

Vi ricordo che, mischiati fra le persone aventi diritto di asilo, ci sono anche violentatori, ladri, alcuni associati all’Isis, terroristi, etc …che non vengono in Italia per lavorare, ma per avere vita facile, delinguere, truffare, e avere quei 35 euro al giorno compreso vitto e alloggio + telefonino e ricariche varie.

Vi sarà capitato anche a voi di vedere persone di colore sulle panchine dei giardini in tutta Italia ad oziare 24/24 senza fare una beata Min………( fa davvero spavento soprattutto per i nostri bambini ) con il telefonino in mano, la birra appoggiata sopra la panchina, e magari anche una sigaretta.

E poi pretendono sempre di più, vogliono sky per vedere le partite, vogliono più soldi, più tutto senza fare un cavolo nulla.

E’ pieno il web di video di persone di colore incazzati che distruggono cassonetti, vetrine, picchiano gli Italiani, e solo l’altro ieri ho visto un video che un negro picchiava un carabiniere. roba da matti !

Ecco, questa è la loro giornata ( se va bene ) altrimenti c’è sempre lo spaccio di Droga, i finti parcheggiatori, prostituzione, e quelli che ti chiedono un euro all’uscita del supermercato o dei bar.

Questi di lavorare… non hanno voglia.

Soluzione ?
BLOCCO NAVALE E VIA I CLANDESTINI DALL’ITALIA

Saverio

——————-
Italiani alla fame, migranti coccolati.

Video virale sui poveri italiani e gli immigrati from dago dago on Vimeo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting