Totò Martello sempre più ridicolo (sindaco di lampedusa)

Il sindaco Totò Martello, ci sorprende sempre di più, e le sue uscite sono davvero esilaranti.

Continua a dire che i porti sono aperti, forse non ha la TV in casa, perché è un anno che i porti sono chiusi alle ONG e i loro loschi affari.

Non si rende conto che è sempre più fuori dalla realtà ? E’ sempre pronto all’accoglienza, sempre pronto a tenere i porti aperti, si vede che è di sinistra e che guadagna con l’immigrazione. ( forse è Socio di una Coop o dei centri sociali )

Consigliamo agli abitanti di Lampedusa di scegliersi un nuovo Sindaco, perché questo sembra fuori dal mondo, fuori dal seminato, fuori di testa.

Non si accorge ( come tutti gli italiani normali ) che le ONG sono in combutta con gli scafisti ? Che è un giro di affari miliardario ? Che le Coop rosse e i centri sociali ci stra-guadagnano sulla pelle di questi poveri negri ?

Caro Sindaco Totò Martello, perché non accoglie a casa sua (e a spese sua) una decina di immigrati ?
Così, tanto per dare il buon esempio, almeno dopo non direbbe più “ACCOGLIENZA ACCOGLIENZA” porti

aperti, porti aperti.

Sindaco, perché non fa un altro mestiere ? Che sia un incompetente oramai lo sanno anche i bambini della sua città. Aspettiamo tutti le prossime elezioni comunali per far insediare un Sindaco che ci capisca
qualcosa.

Carissimo Totò Martello, se possiamo darle un consiglio, le diciamo che quando apre bocca, perde sempre una buona occasione di stare zitto.

Rifletta la prego, lo diciamo per il suo bene.

Saverio

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting