Il Giudice di Sinistra Alessandra Vella Libera la tedesca carole

VERGOGNA! E’ l’unica parola che ci viene in mente;

VERGOGNA SIG.RA GIUDICE ALESSANDRA VELLA

Ci vergognamo per lei a nome di (quasi) tutti gli italiani

Lei è un giudice che dovrebbe dimettersi e iniziare la sua carriera politica, perché la tedesca Carole ha infranto tre volte la legge, e cercando lo scontro con la guardia di finanza.

Lei, di fatto, adesso autorizza tutte le ONG a non rispettare la legge. Lei non è un giudice corretto, lei fa solo politica.

La carole non ha rispettato per ben tre volte l’alt dei militari, e ha tentato di schiacciare una imbarcazione della guardia di finanza.

Carole è libera di rifarlo, tutte le ONG ora sanno che c’è un giudice di Sinistra che non rispetta la legge. Bravo sig. Giuduce, Molto bravo.

Ho firmato pochi istanti fa il provvedimento di espulsione per Carola Rackete”. Lo ha detto il Prefetto di Agrigento Dario Caputo. La decisione era stata annunciata dopo il provvedimento del gip che ha liberato la comandante Sea watch dal ministro Salvini. “Le confermo che ho firmato il provvedimento – dice – Vedremo cosa accade adesso perché è previsto un ulteriore interrogatorio ma nulla impedisce la firma del decreto di espulsione”. Il decreto andrà comunque convalidato dall’autorità giudiziaria.

 

#GipAgrigentopoliticizzato  Alessandra Vella – #alesandravelladimettiti

Carole, vattene in germania e non tornare più

Matteo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting