La Capitana che viola Ripetutamente la Legge

E’ Pazzesco, ma è quello che succederà. La tedesca Carola Rackete sarà libera entro le 21 e 30 di martedì 2 luglio. Il che vuol dire che chiunque può eludere l’alt delle forze dell’ordine e restare impunito.

Questa è l’Italia, un italia senza Leggi adeguate, con dei Giudici Politicizzati a sinistra che non hanno a cuore il destino dell’Italia.

Inutile le leggi se poi ci sono i giudici di Sinistra che non le fanno rispettare.

Per darvi un idea, la Tedesca bianca ricca e tedesca (lo dice lei) ha violato per ben tre volte l’Alt della guardia di Finanza, e per ultimo ha forzato il blocco e tentando di schiacciare una nave da guerra.

Una forzatura inaudita dove in altre nazioni sarebbe stata arrestata per almeno 12 mesi. Per farvi capire, una nostra connazionale Italiana, ha avuto 6 mesi di carcere per favoreggiamento all’immigrazione clandestina proprio in Germania.

Li le leggi si rispettano, mentre in Italia abbiamo un grande male. La Sinistra e sopratutto, i Giudici di Sinistra.

Se la Capitana Carola sarà scagionata subito, tutti potranno fare la stessa cosa, forzare i blocchi, non rispettare la legge, attraccare speronando l’imbarcazione della guardia di finanza. Pazzesco.

In Germania, in Francia, in Australia specialmente se un’imbarcazione forza un alt della guardia di finanza gli sparano addosso. Oramai siamo diventati il Paese dei Balocchi, dove non ci sono leggi, dove tutti possono entrare e fare quello che vogliono.

Riformare la magistratura, e più potere alla politica, altrimenti sono inutili le leggi.

GoodDay

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting