Ci Risiamo, ecco la ONG Italiana che arriva

Non li hanno salvati, li hanno prelevati. Non li hanno salvati ma semplicemente hanno risposto a telefono, e loro sono accorsi.

E’ un taxi del mare, come tutte le ONG. Perché non vanno in tunisia?

C’è un accordo bello e chiaro fra ONG, Scafisti, e il piano per riempire l’Italia di persone di colore per farlo diventare un paese di stranieri immigrati.

Questo piano arriva da lontano, e non è più un segreto.

Ma torniamo alla nostra ONG Italiana che è capeggiata dalla sinstra Italiana e i centri sociali che come risaputo lucrano sulla pelle di questi immgrati.

L’operazione è sempre la stessa. L’immigrato con un telefono satellitare (chi gli paga un telefono da 5000€?) chiama alarm Phone (associazione finanziata da soros) e quasi sempre gli avvistamenti arrivano da aerei che partano proprio da lampedusa.

L’immigrato chiama, gli manda la posizione, e arriva la ONG. Non è un salvataggio è un taxi del mare.

Il salvataggio è un altra cosa. Il salvataggio casuale è che qualcuno passa di li per caso, vede qualcuno in difficoltà e lo trae in salvo.

Qui invece è semplicemente una chiamata telefonica, proprio come chiamare un taxi.

Guarda caso, quando non ci sono ONG vicino alla libia, non parte nessun barcone. Strano vero ?

Gli immigrati presi a bordo da Mediterranea sono in acque libiche, e attualmente sono più vicini di decine di miglia nautiche alla Tunisia rispetto a Lampedusa.

Se questa ong ha davvero a cuore la salvezza degli immigrati faccia rotta nel porto sicuro più vicino, altrimenti sappia che attiveremo tutte le procedure per evitare che il traffico di esseri umani abbia l’Italia come punto di arrivo”.

Speriamo che finisca qusto scempio, e si può risolvere solo in un modo. BLOCCO NAVALE!

Saverio

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting