ONG della Sinistra senza legge, sembra il FarWest

Tutti (dopo la scellerata liberazione della tedesca Carole da parte del Gip di Sinistra Alessandra Vella) si sentono in dovere/diritto di non rispettare nessuna delle leggi Italiane.

Quella Decisione è stata non solo pericolosa, ma adesso darà adito a tutti di eludere e non rispettare le leggi dello stato.

Ed è quello che sta succedendo, adesso in Italia c’è il Farwest. Grazie Alessandra Vella, questa volta l’hai commessa davvero grossa.

Ora la situazione diventa sempre più drammatica, e l’unico modo sarà usare la forza, perché queste persone dovranno capire che infrangendo ogni tipo di legge non si può restare impuniti.

I Giudici sono prevalentemente di sinistra, questo è un dato di fatto, quindi sarà molto complicato non farci invadere dal famoso piano per distruggere la cultura Italiana.

Siamo tutti preoccupati per i nostri figli, quale Italia gli lasceremo. Un Italia rispettata? Oppure un Italia dove tutti possono fare il loro porco comodo perché a difesa c’è la sinistra e sopratutto i giudici della sinistra.

L’invasione è stata programmata da molto tempo, e a guardare quello che combinano le ONG ci prepariamo al peggio.

Le ONG è risaputo sono in combutta con gli scafisti,  sono salvataggi “bugiardi” sono appuntamenti via mare in un giorno, in un punto, in un ora prestabilita.

Ecco perché nemmeno la guardia costiera libica riesce ad arrivare prima delle ONG. Praticamente fanno a gara a farli salire sulla Barca, e poi dritti verso l’Italia.

Perché solo in Italia ? Perché il piano è quello. Invasione! Altrimenti non si spiegherebbe il perché non portano i migranti in Tunisia.

La Tunisia è più vicina, ha firmato il trattato internazionale sui migranti e asilo politico, e le navi da crociere MSC vanno e vengono proprio per turismo. Quindi un Porto Ultra sicuro.

Ma come sappiamo le ONG fanno affari, Soldi, e hanno un piano ben preciso. La sinistra è in Piena illegalità, e difficilmente il governo Italiano potrà porre un limite finché non ci sarà una vera legge che manda in galera chi non rispetta le nostre direttive statali.

In Europa lo sanno bene, ci considerano il Paese dei Balocchi, dove tutto è permesso, anche speronare una nave della guardia costiera rischiando di uccidere i nostri militari, e dopo 2 giorni liberi come uccel di bosco a scorrazzare sulle nostre strade.

Si, adesso c’è proprio il FarWest, ancora grazie ai giudici di Sinistra che stanno facendo un gran bel lavoro.

Saverio

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting