9 Domande al Presidente Conte e 9 domande ai 5 stelle:

9 DOMANDE AL SIG. PRESIDENTE CONTE

1.Egregio presidente, Perché continua a mentire sul Mes, e sulla strategia Europea che porta avanti quando oramai è già palesemente indirizzato a Firmare con Condizionalità?

2. Presidente Conte, Il numero dei contagiati e il numero dei deceduti non sono così alti come la tv globalista ci sta trasmettendo ogni giorno? Perché non dice la verità?

3. Perché, data l’emergenza, il fatto che i primi focolai di contagio fossero estremamente localizzati e che da più parti (nel settore medico) si stesse avvisando il Governo sulla crisi cui sarebbero inevitabilmente andate incontro le strutture sanitarie in assenza di un intervento immediato, non ha predisposto risorse e mezzi, concentrandoli sui focolai, consentendo di effettuare il massimo sforzo per cercare di circoscrivere il fenomeno in modo da renderlo gestibile e, al contempo tenere aperte la attività produttive nelle altre regioni italiane?

4. Perché quando i Governatori del nord hanno lanciato l’allarme e chiesto la chiusura e i controlli delle persone che rientravano in Italia dalla Cina, LA SUA MAGGIORANZA (il PD E 5 STELLE) non hanno dato peso a quella grave situazione?

5. Perché il PD e in special modo il Sig. Zingaretti lanciava “ABBRACCIA UN CINESE” puntando il dito verso il centrodestra palesando ODI RAZZIALI INESISTENTI?

6. Perché, dato l’impegno da parte della Bce, di acquistare titoli del debito italiano fino ad un importo di 220 miliardi, non ha intanto iniziato ad attingere da questa fonte, peraltro calmierata quanto ad interessi, voce enorme del nostro debito pubblico, per alleviare la situazione economica italiana, ingaggiando un duello polemico tanto sterile, quanto burocraticamente complesso e certamente lungo nei tempi, con altre istituzioni europee su fantomatici Corona Bond?

7. Perché tiene tutta l’Italia agli arresti domiciliari, quando sa benissimo che la situazione al momento non è grave come il potere globalista ci vuol far credere?

8. Non si sente inadeguato, cambiando in pochi mesi due diverse fazioni politiche?

9. E’ Vero che sta cercando di creare un suo personale partito politico?

DOMANDE PER I 5 STELLE:

1. Perché avete tradito il mandato della gente che vi ha votato rinnegando tutto quello che eravate prima di entrare al governo?

2. Perché state facendo leggi con il PD quando ogni vostro componente diceva “MAI CON IL PD, MAI CON IL PARTITO DI BIBBIANO?”

3. Perché prima di entrare nel governo eravate contro l’europa globalista e adesso siete a favore di qualsiasi strumento dell’Europa? Perché siete diventati Globalisti convinti?

4. Perché avete Tradito il vostro Popolo che vi amava (e vi votava)?

5. Perché state votando tutte le leggi che in passato avete sempre rinnegato?

6. Perché State portando gli Italiani alla rovina più completa, e perché avete dato mandato alla Polizia di Multare la povera gente che cerca nella massima sicurezza di trovare un po’ di pace facendo una passeggiata?

7. Perché non vi ribellate al Potere occulto che avete sempre combattuto in parlamento e tornate ad essere un movimento con le “P” Facendo cadere questo governo?

8. Lo sapevate che l’ordinanza DCPR è illegale e che va in contrasto con l’articolo 13 della costituzione? Articolo 13. La libertà personale è inviolabile. Non è ammessa forma alcuna di detenzione, di ispezione o perquisizione personale, né qualsiasi altra restrizione della libertà personale, se non per atto motivato dell’autorità giudiziaria.

9. Cari 5 Stelle, Perché permettete UTTO QUESTO? Avete Paura di Andare al Voto ?

Domande lecite per il Presidente del consiglio sig. Avv. Conte e per il Movimento 5 stelle.

Grazie
Matteo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting