I Vostri Sfoghi

Benvenuta/o

In questa pagina puoi sfogarti e dire tutto quello che pensi in forma anonima.

Vuoi mandare gentilmente a fan “qualcosa” qualcuno ?

Ti è stato fatto un torto ?

Ti è morto il gatto ?

Sfogati su Fuorigioco.eu !

Tu lo scrivi qui sotto, (oppure utilizzando il nostro modulo contatti) noi lo pubblicizziamo con un articolo ad hoc per te.

Sfogati adesso ! 

Ricordati che “sfogarti” nel tuo personale blog, potresti correre il rischio di denunce.

Qui invece, puoi dire tutto quello che pensi e restare anonimo.

Sfogati adesso !

FuoriGioco.EU

P.S. Non ti va di scrivere qui o utilizzare il nostro modulo contatti ? Scrivi via e-mail cliccando qui

32 comments

Vai al modulo dei commenti

  1. Aggiungo che potete scrivere di qualsiasi argomento e/o categoria come:

    Attualità

    Truffe in rete

    Guadagno on-line

    Sport

    Benessere e salute

    Economia

    Politica

    Tuto ciò che vi viene in mente…

    • Carla Moglie del geometra arrigo ps on 8 maggio 2012 at 12:06
    • Rispondi

    Ciao a tutti, mi chiamo Carla e sono la moglie di un geometra ps. Assieme a mio marito avevamo costruito una fiorente struttura di Herbalife nota azienda nel settore perdere pesi.

    Da quando bob spammi ha inizia con le sue truffe e articoli sconsiderati e bugiardi, piano piano le persone mi si sono allontanate fino a quando ho dovuto smetterla con questa attività.

    Questo bob spammi ha fatto delle proprio relazioni su herbalife e i suoi consulenti molto duri. Attacchi da scimunito e non sappiamo perchè.

    Ha dichiarato più volte che la mia herbalife fa malissimo all’organismo e preso di mira la nostra strutture dicendo che è una piramide, invece non è affatto una piramide.

    Io e mio marito ci siamo attivati…………………

    Admin: Scusami carla, ma abbiamo dovuto troncare il tuo post perchè veramente troppo lungo, ma come promesso, ci faremo un articolo, commentando tutto ciò che ci hai detto su bob spammit,

    Grazie Carla e torna presto a trovarci

    • Carlo Potito on 26 agosto 2012 at 08:48
    • Rispondi

    Grazie per il vostro spazio. Mi chiamo Carlo e oggi voglio raccontarvi di alcuni personaggi sportivissimi presenti su eurosport tramite applicazione i-phone, i-pad, tablet, android ect.

    Se avete un i-phone, un tablet, ipad, e altri ancora, potete scaricare l’applicazione Eurosport.

    Premetto che Eurosport è uno straordinario servizio e questo articolo non è assolutamente contro eurosport che è semplicemente un fornitore di servizi, ma degli utenti che “bazzicano” all’interno del blog, e più specificatamente nel blog del tennis.

    Il primo che voglio citare come da titolo di questo articolo è un “tizio” che si fa chiamare con il nik name di “Oscar 64”

    Commento troppo lungo troncato da admin….
    ———————————————–

    Ciao Carlo, abbiamo ricevuto il tuo lungo sfogo e lo inseriremo al più presto. Grazie
    Admin Matteo

    • Giacomo on 14 ottobre 2012 at 18:40
    • Rispondi

    Salve ragazzi. Ho notato solo adesso che il blog di BobSpammit è chiuso. Ne sapete niente ? Grazie.
    Giacomo

    • Antonio on 19 luglio 2014 at 12:33
    • Rispondi

    Buona sera a tutti.
    Qualche mese fa mi sono imbattuto in un’associazione di yoga ed altre discipline e ho conosciuto Antonella Carlevalis Mi ha presentato al gruppo, mi ha parlato di varie cose tra cui di pittura,di danze per liberare la mente ecc.
    In ultimo mi ha parlato di prodotti naturali che facevano al mio caso (forte stress).
    Inizialmente notavo un certo interesse nei miei confronti nel volermi a tutti i costi aiutare a risolvere tramite la danza. Sono stato ad una riunione e ho notato varie persone di alta estrazione che in disarmonia tra loro emettevano lamenti e sorridevano vagando per la stanza ad occhi chiusi.
    la cosa mi è sembrata strana ma vedere giudici, psichiatri ed altro fare ciò… mi son detto: bhoo proviamo!

    Per non tirarla a lungo… volevano infinocchiarmi con prodotti da loro venduti, quote di associazione da pagare anche se non frequentavo così da poter sostenere il Dalay lama se così si scrive (infatti erano tutti buddisti e vegetariani a fatti loro). prescrivono vari prodotti da acquistare in farmacia senza sapere se possono farti bene o male, obbligano a non mangiare carne e non uccidere animali per via della rincarnazione e poi trattano le persone che non la pensano come loro una vera schifezza.
    Morale della favola, quando ho espresso in maniera educata il mio parere su un argomento mi hanno voltato le spalle e parlato male con gli altri che nessuno mi ha filato piu’. ho smesso di frequentare il gruppo ma questa antonella continuava a chiamarmi per avere la quota intimando maledizioni varie se non avessi sostenuto il gruppo.
    Vi prego di guardavi le spalle dal nome “Antonella Carlevalis” e dall’associazione “namdeling” di napoli.
    diffidate!!!

      • Vincenzo on 3 agosto 2014 at 16:56
      • Rispondi

      Buonasera,
      sono alquato perplesso per quanto dichiarato da “Antonio” in data 19 luglio scorso, perchè sono certo che, episodi così come raccontati, non si sono mai verificati nel citato centro.
      Nel nostro centro (chiaramente faccio parte di Namdeling..) pratichiamo la meditazione, danze sacre e lo Yantra Yoga.
      Da quanto ho letto, con dispiacere, presumo che “Antonio” abbia frainteso quanto ascoltato (mi auguro..), altrimenti, dovrei pensare che voglia screditare (…per suoi motivi personali e non per quanto da lui dichiarato) la nostra comunità.
      Non chiedo la cancellazione del post di “Antonio”, ognuno, proprio per lo spirito di questo blog, è libero di esprimere le proprie opinioni…ma, trovo alquanto indelicato aver inserito nome e cognome di una persona, facendo oltertutto affermazioni spiacevoli nei suoi confronti, senza peraltro dichiarare il proprio..
      Pertanto, per una questione di correttezza, chiedo cortesemente agli Admin. di cancellare il nome della persona indicata.
      Se “Antonio” lo riterrà opportuno e alfine di poter dirimere dubbi e perplessità sulla nostra Comunità, mi farebbe estremamente piacere fornire chiarimenti in merito.
      Grazie
      Vincenzo Santonocito

        • Annabella on 20 settembre 2014 at 17:26
        • Rispondi

        Buona sera. Volevo dire che io ho avuto modo di frequentare questi corsi, ma non alla sede di Napoli e comunque alcune cose lasciano perplessa anche me che provengo da una famiglia di mente molto aperta. Confermo che si ha la cattiva abitudine di consigliare farmaci o altre cose naturali ma che comunque vanno date da un medico o comunque da qualcuno che abbia libertà di parola in quanto a conoscenza di questi prodotti per motivi lavorativi. Ad ogni modo alcune danze evocano spiriti demonici e io personalmente ho avuto problemi risoltisi solo con l’abbandono di tali pratiche. Grazie per avermi ascoltato.

        • Giacomo on 27 settembre 2014 at 16:42
        • Rispondi

        Confermo che queste pratiche hsnno qualcosa di satanico… ho avuto problemi seri che sono cessati solo dopo l’allontanamento da parte di mia moglie da questi gruppi.
        Non potevo avere in casa una cosa da vendere o altro che mia moglie non diceva altro che regalarla al daila lama o di venderla e dare a lui i soldi.
        Mi soffocare nel sonno. Aritmie cardiache. Problemi coniugali. Scatti di ira da parte dei miei figli. Tutto finito per fortuna dopo un periodo di distacco in quanto mia moglie per lavoro stette a Verona. Ritornata ricominciò e ricominciarono anche i problemi. Allontanatasi per verificare che fosse vero… tutto tornò a funzionare. Credo, anzi, sono certo che vi è qualcosa di demonico. Saluti

        • Gino on 20 giugno 2015 at 18:21
        • Rispondi

        Caro Vincenzo… Antonella si fa il bidè con il collirio in quanto da anni non vede un cxxxo pertanto è inutile difenderla o fare gli splendidi. Digli quello che vuoi! Al centro l’ha data a tutti quelli come te che lavorano di mano perché incapaci di relazionarsi con persone normali.
        consiglio di un caro amico… ciao

        • Pincius on 28 aprile 2016 at 22:13
        • Rispondi

        Vincenzo carissimo, è un piacere vederti scrivere anche qui… È sorprendente l’impegno che metti nel pulire il fango che ricopre le vostre cattive azioni. Antonio, che ringrazio vivamente per aver dato inizio ad uno “smascheramento” della fantomatica dottoressa Antonella carlevalis, non ha raccontato che la minima parte di ciò che il vostro centro di dubbia appartenenza si degni di professare e fare. Avete sempre il consiglio per tutti, voi non sbagliate mai!! La cara Antonella che ho il dispiacere di conoscere alimenta disappunto e contenziosi ovunque. mi domando e dico: visto che siamo tutti stupidi, perché ad oggi non hai avuto le palle di andartene fuori dai Maroni a km da casa? Lei è l’unica sana di mente… Sarà un genio incompreso! Se hai le palle, vattene cretina

    • Antonio on 28 agosto 2014 at 14:02
    • Rispondi

    Caro Vincenzo, vedo con piacere che avendo la coda di paglia bazzichi in rete per vedere chi vi denuncia….
    Ricordi il resto che devo avere per la mia prima partecipazione??

    In riferimento alla tua richiesta agli amministratori di cancellare il nome della cara Antonella,penso di poterti rispondere che fare delle denunce contro anonimi di certo non aiuta a stargli alla larga….

    Io credo che persone come te, Antonella Carlevalis e Salvatore di Carluccio abbiamo già pesantemente mangiato soldi e rovinato persone…. e preciso che non denuncio le cose che praticate ma l’intera compagine di cui è formata la sede di Napoli… è vero che non bisogna fare di tutta l’erba un fascio ma quando di un bel mazzetto di fili d’erba non c’è nessuno che si salva il detto non calza.

    …ora che ci penso, non vorrei aver sbagliato nel dire che bazzichi in rete in quanto antonella disse che faceva sogni premonitori e roba del genere… ti ha detto lei dove navigare? se prevede le cose perchè non siete mai stati in grado di prendere un super enalotto ?… ovviamente da dare in beneficenza perchè voi dei soldi non sapete cosa farne oltre che aiutare il prossimo!!

    • Alessio on 15 settembre 2014 at 21:16
    • Rispondi

    Buona sera. Mi sono imbattuto per caso in questo sito facendo ricerche per scoprire se un venditore era solito fare truffe.
    Non ho trovato nulla al riguardo ma non ho potuto fare a meno di leggere vari sfoghi pubblicati. Premetto che sono una persona che ha girato e che ne ha viste tante. Per quanto riguarda la sig.ra Carlevalis Antonella che dire, triste a dirsi ho avuto modo di conoscerla e mi rammarico di dover leggere cose come queste pubblicate. In passato ci siamo scontrati varie volte su argomenti diversi e posso confermare che è vero…diagnostica varie cose e consiglia rimedi, cosa assolutamente da non fare, ma l’adesione a questa associazione mi era nuova. Ho perso i contatti con lei quando su un banale argomento non appoggiai il suo ragionamento.
    Ad ogni modo da quel giorno mi ha tolto il saluto.
    Confermo che è un suo atteggiamento. Sparare opinioni a raffica e scappare senza dar spiegazioni alle sue tesi balorde. Credo sia una persona ad oggi ancora sola e con problemi a relazionarsi soprattutto con il sesso opposto.
    Saluti

    • Ciro on 27 ottobre 2014 at 09:02
    • Rispondi

    Da Napoletano sentir fare cose del genere ad un paesano mi viene la pelle d’oca.
    Questa Antonella è una truffatrice stupida. Fa danni in casa sua oltre che farevdanni in genere …o si muore per la terra dei fuochi o per le prescrizioni mediche dei fantomatici dottori. Vergogna.

    • antonio on 1 novembre 2014 at 12:46
    • Rispondi

    Ho notato che dopo la mia segnalazione la cara Antonella ha cambiato numero di cellulare. Il buon Vincenzo è latitante…
    Mha… il karma. Tutto torna, siete i primi a dirlo e a non crederci!

      • Ciro Ciccarelli on 30 gennaio 2016 at 14:51
      • Rispondi

      ANTONELLA CARLEVALIS, un nome, una sciagura…. che dire se non… Ladra, meschina, falsa, ipocrita, acida, sessualmente inavvicinabile, isterica, lunatica se non bipolare e per non finire, brutta come la peste.
      L’avete mai vista bene? vi siete soffermati un attimo? Naso a becco, lenti a culo di damigiana, fisico schifoso… magra di gambe, culo piatto.

      aggiungete poi il fatto che è ignorante come una capra…. Parla sempre del bene, fare del bene, mangiare sano e cc ecc ecc ecc… ma perchè non ti fai una sana scopata??? …è vero che sei brutta come la peste e che ormai li sotto la pelle si sarà unita, ma un pazzo lo trovi sempre.
      DALLA!!!! e non parlo del cantante!!

    • Ciro on 4 novembre 2014 at 22:57
    • Rispondi

    Secondo me sono persone sole che in questi gruppi “cercano” di sembrare intrarendenti e di sapere tutto…
    alla fine sono stupidi e poveri intellettualmente

      • Prisco on 9 aprile 2015 at 21:23
      • Rispondi

      Concordo appieno. Dietro tanta falsa voglia di aiutare gli altri molte volte si nascondono delusioni, complessi, frustazioni e anche tabù sessuali. Molte volte si pensa che aiutare gli altri sia il rimedio dei propri problemi. Se così fosse noi psichiatri dovremmo vivere in eterno e essere sempre felici.
      saluti.

        • gianmarco on 23 aprile 2015 at 19:07
        • Rispondi

        Secondo me, la cara Antonella meriterebbe la visita di striscia la notizia.
        Sembra di vedere una mia collega che è sempre pronta a piangere quando gli si fa notare una sua mancanza oppure a puntare il dito sugli altri appena esce fuori un errore che è riconducibile a lei. da come mi sembra di capire hanno in comune lo stesso problema: mancanza di una relazione con l’altro sesso ( anche non stabile, capite a me).

    • Pasquale on 18 dicembre 2014 at 22:15
    • Rispondi

    Antonella Carlevalis…
    Anche se mi vergogno a dirlo, la conosco.
    Ma da come è stata descritta sembra che la conosciate meglio di me.
    Quando c’è da fare qualcosa è sempre in prima linea, ma questo qualcosa deve essere qualcosa che al momento sia al centro dell’attenzione, che tutti possano notare e lodare le sue gesta…
    Vorrei aveste modo di vedere i rapporti che intrattiene… tutto a gonfie vele fino a quando non si intavola un argomento sul quale si hanno punti di vista differenti. Ti volta le spalle nemmeno fossi un animale. I commenti negativi su di lei stanno girando. Più di una persona mi ha detto di visitare questo sito… che dire… anzi, una cosa restando in tema con questo sito mi viene in mente: cara Antonella, ma vai a farti friggere.
    Sono un signore e non dico parolacce…

      • Roberto on 30 marzo 2015 at 19:57
      • Rispondi

      Buona sera.
      Come prima cosa volevo ringraziare gli ideatori di questo sito che oltre ad essere una forma si sfogo, mette in guardia da truffatori vari.

      Volevo ricollegarmi alla vicenda Antonella Carlevalis/ namdeling Napoli.
      Noto con molta tristezza che nonostante varie segnalazioni la fantomatica guru delle prescrizioni mediche fai da te continua a sparare consigli vari ma la cosa ancora più triste è che persone di varia estrazione sociale che come lei frequentano l’associazione namdeling di Napoli pratichino anche loro tale scempio e non fanno nulla per fermare la Carlevalis.
      Coprire un reato o commetterlo è la stessa cosa.
      Carlevalis dovrebbe badare un po più a quello che fa perché il suo nome gira nei corridoi di quello che può sembrare un innocuo sistema di giustizia, ma che a volte si accanisce più su situazioni come queste che su altro.
      Sono dispiaciuto che Napoli ospiti persone come queste.
      Sono Napoletano ma vivo fuori per motivi di lavoro da anni e sentir questo mi fa male il cuore.
      Saluti

      Roberto Torondino

        • Gianluca86 on 18 novembre 2015 at 22:12
        • Rispondi

        Antonella Carlevalis di Namdeling…. badate di stare moolto alla larga. Falsa, ipocrita, solo e bugiarda….aggiungete cje ha 50 anni suonati e fa i dispetti di una bambina di 7 anni.. l’avete mai vista fare le boccacce dietro la gente?? Mia figlia di 6 anni le ritiene stupide… lei le fa tutti i giorni. Per non parlare poi del tempo che perde al telefono…. ovviamente a parlare di cretonate varie

    • Antonio on 21 dicembre 2014 at 14:11
    • Rispondi

    scrivendo quel post su Antonella Carlevalis, alias la signora dalle facili prescrizioni mediche, ho alzato un polverone….

    Moderatori, come avete fatto per quel truffatore di nome D’Ausilio, non riuscireste a fare una pagina dedicata lla nostra cara amica??
    secondo me gente così va sbugiardata….

      • Aldo on 19 novembre 2016 at 22:37
      • Rispondi

      Caro Antonio, conosco antonella carlevalis da anni e quanto da te indicato, ma anche da quanto altri hanno asserito, non mi scuote minimamente.
      È una persona altezzosa, arrivista, falsa, arrogante, saccente e non in grado di relazionarsi in quanto il suo orgoglio la porta a chiudersi a riccio pur di non dare spiegazioni valide o perché sa che i suoi discorsi possono essere smontati e quindi se messa all’angolo alza la voce e starnazza come una papera tanto da far arrendere la persona che ha di fronte, che poverina, preferisce non chiarire ma almeno non sentirla. Ho avuto modo di notare una volta il suo atteggiamento verso una persona, credo fosse il suo datore di lavoro, e rimasi di stucco. Mi trovavo li dove lavora e il suo tono di voce nei confronti di questa persona lasciava ben intendere che stessero litigando. Ero in difficoltà, credevo che vedendomi abbassasse la voce, ma niente, anzi la aumentò.
      Il suo rispondere a telefono, il suo tono, lasciano trapelare l’odio che ha nei confronti dei colleghi e di coloro che non la pensano come lei. Un mio familiare ha avuto la stessa impressione in quanto la sentì parlare male di una persona e della sua religione… Credo che tali persone mal rappresentino lo sforzo che tutti facciamo per migliorare il nostro paese per far sì che i ns nipoti, parlo per me che ho una certa stagionatura anche perché i miei figli hanno già assaporata la crudeltà delle persone, crescano avendo fiducia negli altri e che non identifichino un senegalese come un ladro, un non cattolico un folle e addirittura una persona con idee normali ma non uguali alle loro, uno stupido. Un ringraziamento all’ideatore di questo forum. Saluti, AdD

    • carmine76 on 21 febbraio 2015 at 19:30
    • Rispondi

    Antonella Carlevalis… ha ha ha… prima o poi le marachelle vengono a galla. Esempio vivente del detto “predica bene e razzola male”. A dire il vero non predica nemmeno cose giuste…. ad ogni modo, la cacca galleggia e viene vista da tutti.
    Sono proprio contento, è riuscita a diventare popolare! Che vergona!!!!

    • jhonatan on 13 marzo 2015 at 12:09
    • Rispondi

    Salve, volevo esporre il mio disappunto per un comportamento molto ma molto poco professionale da parte di un avvocato di Caserta, ovvero l’avvocato Gerardo Moriello.
    Moralmente inaccettabile il suo comportamento. Ratifica precetti a raffica e con parcelle esagerate… ti mette alle strette e poi elemosina di chiudere in maniera bonaria per una somma pari alla parcella di un altro avvocato per rispondergli e quindi un povero cristo pur di non immettersi in burocrazie varie paga e ingoia. Gli auguro di spendere tutto in farmacia.

    • sergio55 on 14 marzo 2015 at 17:29
    • Rispondi

    Vergognoso prendersela con povera gente che magari non ha i mezzi per fare opposizione. Fossi avvocato difenderei gratis i miei clienti da questi opportunisti.
    Siamo in un paese che non tutela i deboli.

    • sossio on 17 marzo 2015 at 18:37
    • Rispondi

    L’avvocato Moriello Gerardo ha dimostrato in più occasione di essere un opportunista e uno sleale. Il suo comportamento è poco professionale. Proprio qualche giorno fa ho fatto opposizione ad un decreto ingiuntivo.
    Secondo me la parola ladro gli si addice di più.
    Saluti

    • Gianluca on 31 ottobre 2015 at 13:14
    • Rispondi

    Antonella Carlevalis…. un nome una garanzia.
    Sfrontata, stupida, lavamani, sfaticata, paraculo, perditempo.
    Incapace ad intraprendere relazioni umane, infatti vive da sola led è circondata da nullità come lei…

    • Luigi on 2 dicembre 2015 at 19:37
    • Rispondi

    venditore Ebay ETTORE AUTORICAMBI
    Buona sera a tutti, sconsiglio vivamente questo venditore in-line.
    credo utilizzi materiali rigenerati… frizione originale valeo acquistata e rotta dopo pochissimo tempo… non hanno voluto sostituirla.
    Ammortizzatori Boge, dopo pochi km si sono spaccati i perni di ancoraggio alla carrozzeria causandomi in entrambi i momenti perdite economiche notevoli per soccorso stradale e giorni di lavoro persi e non retribuiti!!
    Sconsigliatissimo!!!!

    • edoardo on 9 marzo 2016 at 23:26
    • Rispondi

    Stare alla larga da Frank Merenda, imbonitore stracaro (>4.000 € per un corso) e non all’altezza degli argomenti.
    Autoreferenziale, adatto a menti deboli che si lasciano irretire

    • Andrea Cammarota on 25 agosto 2016 at 18:03
    • Rispondi

    Ah! Ma è un vizio in quest’italietta di merda, anzi in questo paese sozzo e crudele prendersela sempre con i più deboli, con i miseri, con i più poveri… e levargli poi tutto…!?-
    Anch’io, per aver completamente pagato, dilapidando tutto quello che avevo, come un povero cristo in una snervante via crucis per trovare il famoso avvocatiello, chiedendo informazioni sulla maledetta residenza di costui in un bagno di sudore a cristo e alla vergine maria, a destra e a sinistra, addirittura ingiunzione o come cazzo si chiami pervenutami molto prima dell’inizio degli sconquassati lavori, auguro all’avvocato, ma anche alle assemblee, ai mandanti e… (‘a rossa m’è saglie ncapa), non solo tante ma tante medicine, ma le stesse mie atroci sofferenze fisiche e morali subite per colpa di tali ladri e pecoroni attorno (probabilmente figli o parenti degli stelssi ladri (che vergogna…), sofferenze che devono per loro aumentare esponenzialmente in eterno… e anche dall’altra parte… Amen!!! – Schiattate!!! –

  2. Dimenticavo che sto ulteriormente pagando altri soldini inutili con chi si è gia punto con la cosiddetta, mi sembri si chiami “A tracena” , motivando i solleciti con simboli o stranezze varie con un pervertito linguaggio incomprensibile politico – partitico – finanziario – boh? –

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting