Bevi un Succo e trovi lavoro

E’ un po’ questo il “succo” del sito “succoaloevera.it” e da quello che riusciamo a capire si tratta del famoso “multilivello” (guadagnare a  più livelli)

Ma come funziona? Davvero basta bere un succo e poi lavori?

In pratica da quello che abbiamo appreso dalle nostre ricerche, si tratta prima di tutto di comprare una fornitura di succhi. Il secondo passo è quello di berlo per sentire quanto farebbe bene alla salute.

Il terzo ed ultimo è quello di proporre questo pseudo lavoro ad altri, che dovrebbero fare la stessa cosa, bere e proporlo ad altri.

In pratica dopo un po’ di tempo riusciremo a guadagnare su quanti succhi bevono gli altri.

Detto così sembrerebbe uno scherzo, ma non lo è.

La legge del Multilivello è più o meno questa. Tu compri i succhi, poi li bevi, li fai provare ad un tuo amico che li usa anche lui, e l’amico lo propone ad un altro amico e via così..

Piano piano diventerete un gruppo di “bevitori di succhi” che vanno in giro a farlo bere ad altri.
Il video ci dice che è a cura di Adelino Bolzonello e subito ci fa vedere la raccolta di questo miracoloso aloe.

Ci dicono di cogliere l’opportunità, ma non ci spiegano come. La persona che appare in video ci dice finalmente il nome dell’azienda, e ci sembra di capire il nome di “Forever Living product” che a detta di loro è nata oltre 30 anni fa e sarebbe presente in 148 paesi.

Strano diciamo noi, mai sentita prima d’ora. Ma proseguiamo il video.
E qui, siamo alle solite, iniziamo con le famosissime testimonianze fittizie e di comodo.

L’ometto che è sul video ci dice che questa azienda crea posti di lavoro. Mah, non siamo molto d’accordo, perché si tratta di MLM e non ci sono assunzioni, ma solo contratti da venditori porta a porta.

Per vedere il video entrate qui

Come la pensiamo noi di Fuorigioco? Non è una truffa, ma non sono nemmeno posti di lavoro. E’ semplicemente un lavoro di vendita nel multilevel marketing.

Insomma, per guadagnare qui, devi bere molti succhi.

1 comment

    • Francesco on 16 maggio 2018 at 14:58
    • Reply

    L’aloe vera veramente fa bene, qui non ci piove. Il mio dubbio e’ nel sistema di guadagno. Vedendo questi punti con cui puoi guadagnare e credo che li chiamino cc e 1 cc indica una spesa di circa 300 euro…. per essere attivo devio fare almeno 4cc ovvero 1200 euro di acquisti e per il primo passo 50 euro di prodotti +20 euro credo di materiale informativo e questo per il 15%. Io credo che 1cc=300 euro di speda da listino sia un po eccessivo… io sono con altra societa MLM ma 1 punto vale 1,90 euro e non 300…

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Subscribe without commenting