Commenti su Bob Spammit

Ci arrivano in redazione 9 commenti su bob spammit che non pubblichiamo per rispetto della privacy e della persona che gestisce il blog.

Ci indicano anche un soprannome “Bozo” che non ci sembra azzeccato, però, dopo nove e-mail di protesta, dobbiamo nostro malgrado, occuparci ancora di questa anomalia del web.

Riassumiamo i commenti per non annoiare il lettore, ma almeno 3 di questi 9, sembrano essere stati mandati dallo stesso indirizzo ip, o perlomeno da persone che abitano ad un tiro di schioppo l’una dall’altra.

Strano diremo noi. Che sia la stessa persona? Magari è lo stesso spammit che si fa i commenti da solo?

Noi non pubblicheremo niente di tutto questo, perché ci sembra di dare troppo risalto ad una persona che in rete, nessuno o quasi prende in considerazione, in quanto, da quello che abbiamo visto, deve essere un “ragazzo spensierato” che si diverte a “sparare” castronerie con le quali divertirsi la sera fra amici bevendo una birra analcolica.

Ci siamo già occupati del Bozo Spammit e abbiamo già postato qui le nostre impressioni, confermando, che occorrerà al lettore fargli la tara dell’80% per trovare un fondo di verità.

Come saprete, l’inaffidabile spammit gira sulla macchina blogspot, (che poi altro non sarebbe che la macchina di quei tizi che non vogliono far sapere la loro identità) ma da qui e pubblicare le vostre opinabili e poco divertenti opinioni, ce ne passa.

Ci riferiamo ad un certo Stefano e una certa Ilaria (nome falsi?) che parlano male del bozo spammit perché gli avrebbe “Toccato” il loro multilivellino.

Mentre il sig “Manduria” (così si firma) che forse vorrebbe azzannare spammit per (a detta di lui) le diffamazioni di una nota azienda alla quale lui dice di essere il capoccia o perlomeno un responsabile.

Noi vi avevamo detto di scrivere di bob spammit cose concrete, denunce, non offese risibili, quelle ci pensano altri, ne è pieno il web, noi vorremmo occuparci di qualcosa di più serio che offendere il bozo, che fra le altre cose, visto la pochezza del suo blog, ci sembra un po’ di perdere del tempo e sparare sull’autoambulanza.

Paolo invece, astutamente ci fornisce qualche genere di informazione sui presunti dati personali del bozo Spammit, e ci dice di pubblicarli perché avrebbe ricevuto una “soffiata” di un amico, il quale sarebbe un ipotetico vicino di casa del benemerito spammit.

No caro Paolo, per affermare ciò che tu dici, occorrono prove certe, e non basta certo “il Vento” del tuo amico. Non ci stiamo a pubblicare nomi non certi, il nostro consiglio è di aprirti tu stesso un blog e dirlo a tutti, se ti va.

Nel caso invece, vi siano delle prove certe al nome e cognome del bozo, potremmo prenderla in considerazione. ( ovviamente gratis ) Ma al momento, non possiamo pubblicare nomi e cognomi se non c’è sicurezza. Infatti, come tu dici “soffiata di un amico” NON BASTA PROPRIO.

Le altre sono solo diffamazioni che non servono a niente, anzi, servono solo a farci perdere del tempo.

Gian.M

Per leggere tutti i commenti cliccare qui

9 ping

Vai al modulo dei commenti

  1. […] Commenti su Bob Spammit […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting