Le Sardine e il “BELLA CIAO”

Non Ha Alcun Senso cantare in ogni dove “la brutta Canzone” BELLA CIAO!

Prima di tutto perché è davvero orribile come sonorità, ma aveva un senso al tempo del fascismo. Oggi i tedeschi se ne sono andati da un pezzo non vi sembra?

Non c’è più mussolini, non c’è più il fascismo.

Va di per se che il movimento (che sta per scomparire) delle così dette “sardine” è solo un escamotage del PD per non sembrare scapestrati più di quello che sono.

Era ovvio fin dall’inizio, non sono gente venuta fuori dalla piena, ma dai centri sociali gestiti dal PD. Era Palese ancor prima di intonare la prima volta “BELLA CIAO”

In fin dei conti il movimento 5 stelle ha perso del tutto la propria identità, ha frantumato i suoi valori, e mettendosi insieme al PD ha segnato una divisione al suo interno ma sopratutto fra la gente che gli ha dato fiducia.

Prima: Mai con il PD
Adesso: Insieme al PD

Prima: Mai MES
Adesso: Si MES

Come lo spiegano questo ?

Questo Gioverno sta remando contro tutti gli Italiani (a parte i pidioti del PD)
Gli sbarchi illegali sono ripresi, le ONG ballano, i centri sociali festeggiano i soldi che arrivano, gli scafisti ringraziano.

E’ un goverlo all’incontro, che da soldi agli stranieri, e gli Italiani frugano nei cassonetti per mangiare qualcosa che buttano via gli immigrati sovvenzionati dal PD.

Il reddito di cittadinanza è andato per lo più a immigrati, e ben poco agli italiani. Brutta cosa!

Il Governo si impegna come con l’Ilva, come Alitalia, come le migliaia di persone restate senza lavoro, si impegna a mettere tasse, ad aumentare gli sbarchi illegali, a distruggere la nostra economia.

Banche che sono commissariate, e fra poco entreranno nei nostri conti correnti, ma c’è di più.

Con la crisi delle banche tedesche e con lo sciagurato accordo europeto firmato dal presidente Conte, se succedesse qualcosa, è la germania a chiederci soldi. E chi pagherà ? I conti correnti nostri è ovvio.

Quello che hanno già firmato si chiama “MES” un patto che penalizza l’Italia e avvantaggia la Germania e la Francia. Ottimo Governo non c’è che dire.

Abbiamo già tanti problemi a casa nostra, che ce ne portano altri dai barconi delle ONG. Una furbata, al governo abbiamo davvero dei Geni.

Se questo governo non va presto a casa, saranno guai per tutti gli italiani, non solo quelli intelligenti che capiscono, ma anche i pidioti.

Saverio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Subscribe without commenting